Del Piero in ritiro a Jesolo, L’annuncio nelle prossime ore?

Stretta finale per portare il Sidney sulla Riviera. Il fratello (e manager) di Alex in sopralluogo allo stadio

Del Piero mentre festeggia il 800 esimo gol in carriera. L'ex capitano della juve potrebbe tornare in Italia, a Jesolo, per il ritiro estivo (Credits: Afp).

Teobaldo Semoli

-

Il Sidney di Del Piero sempre più vicino all’Italia, e a Jesolo. Potremmo essere alle battute finali della trattativa che riporterà a casa, per il ritiro estivo, l’ex capitano della Juve. Sono state confermate le voci che parlavano di Stefano Del Piero (fratello del giocatore) in visita allo Stadio Armando Picchi per effettuare il sopralluogo.

Il fratello e manager di Alex sarebbe apparso molto soddisfatto delle strutture e dei servizi del centro sportivo che includerebbero tra l’altro un’area ricreativa (con tanto di parco giochi per bambini) disponibile durante gli allenamenti aperti al pubblico. Dodici sedute-evento che il Sidney ha già messo in programmaper i venti giorni di permanenza in Italia. Inoltre il fatto che Conegliano, città natale di Del Piero, disti poco più di 60 chilometri dal campo di allenamento potrebbe essere il fattore decisivo per battere la concorrenza di Viterbo (che si è proposta per ospitare il ritiro).

Mentre la città gongola al solo pensiero di poter avere il numero dieci sui propri lidi si intensificano i contatti telefonici tra Stefano Del Piero e gli operatori locali. Il Comune di Jesolo e il Consorzio di Promozione Turistica stanno lavorando senza sosta con l’aiuto delle associazioni di categoria, tra cui Aja (Associazione Jesolana Albergatori) e Federconsorzi, per chiudere l’accordo il prima possbile. E per l’annuncio potrebbe essere questione di ore.

© Riproduzione Riservata

Commenti