Ciao. Noi siamo ComunqueMilan

Ciao. Noi siamo ComunqueMilan

Ciao, noi siamo ComunqueMilan. Siamo, se volete dare un’occhiata, questo sito qui, www.comunquemilan.it. E siamo anche una pagina facebook che abbiamo deciso di intitolare ComunqueMilan. Mentre su twitter abbiamo scelto, un po’ per depistare, il nome ComunqueMilan. E ora …Leggi tutto

Ciao, noi siamo ComunqueMilan.

Siamo, se volete dare un’occhiata, questo sito qui, www.comunquemilan.it. E siamo anche una pagina facebook che abbiamo deciso di intitolare ComunqueMilan. Mentre su twitter abbiamo scelto, un po’ per depistare, il nome ComunqueMilan.

E ora siamo su Panorama, cui abbiamo sempre voluto bene.

I nostri papà lo compravano, chi non ricorda questa copertina?

 

A dire il vero forse la più coraggiosa, all’insegna di un irriducibile giornalismo di inchiesta, per il quale dei reporter hanno dato le proprie vite, bruciate dal sacro fuoco del giornalismo, è venuta qualche anno dopo.

Questa qui.

panoramaestate-236x300.jpg

 

Quindi come vedete Panorama, come il Milan, è apparentemente proprietà di Silvio Berlusconi.

(smettete di guardare qua sopra e ascoltateci, oh!) Ma proprio come il Milan, c’era anche prima di Silvio Berlusconi. E noi li frequentavamo. Ci entravano in casa, ci abbiamo messo dei soldi, hanno contribuito a fare di noi quello che siamo quindi li sentiamo come nostri. E per ciò noi, su Panorama, diremo del Milan ciò che vogliamo (…entro i limiti della querela, beninteso) e vi invitiamo a fare lo stesso. Primo appuntamento, domenica sera, per la partita contro QUELLI. Commento dal vivo. Avanti, venite a farneticare con noi.

berlusconi-300x200.jpg

 

I più letti

avatar-icon

Panorama