Chiamarsi Bomber estate - 28 agosto
Facebook / Chiamarsi Bomber
Lifestyle

Chiamarsi Bomber estate - 28 agosto

Ultime, grandi giocate d'agosto tra inizio dei campionati, Mondiali d'atletica di Pechino e insuperabili Bomberine

Bomberata n°5: la sfrontata Francesca

Facebook / Chiamarsi Bomber

La proposta indecente di Francesca a David Luiz andrebbe seriamente presa in considerazione. Sicuramente sarà l'orgoglio di Mamma e Papà dopo questa ideona... In ogni caso hai guadagnato tutta la nostra stima: brava Bomberona!

Il devoto Sin Clair

Facebook / Chiamarsi Bomber

Gli manca la "O" per essere un "Bobo" come si deve, però con questa bomberata dimostra di avere un grande talento da Bomber: guardate questa foto di Bob Sinclar e pensate che magari è stato anche pagato per farla... 

L'indiscussa Emily

Facebook / Chiamarsi Bomber

Emily, la Bomberona preferita della nostra community di Bombers, ci regala questo scatto dove ribadisce ancora una volta la sua indiscussa supremazia. 

L'iracondo (davvero troppo) Sakho

Facebook / Chiamarsi Bomber

Proprio il caso di dire che è stato colto con le mani nel... Sakho! Il bomberone senegalese del West Ham è stato arrestato domenica 23 agosto a Londra con l'accusa di minacce di morte e intimidazione nei confronti di un testimone. Roba tranquilla, insomma.

Lo sbronzo d'oro... Fajdek!

Facebook / Chiamarsi Bomber

Una vittoria ai Mondiali è certamente un buon motivo per brindare: l'ha pensata sicuramente così il polacco Pawel Fajdek dopo il successo nel lancio del martello ai Mondiali di Pechino. Completamente "spaccatosi ammerda" ed evidentemente senza soldi nel portafoglio, Pawel ha però pensato bene di pagare la corsa per tornare all'hotel proprio con la medaglia d'oro conquistata poche ore prima. E per fortuna che il taxista, non dopo poche insistenze e l'intervento della polizia cinese, s'è convinto a rendergliela!

I più letti

avatar-icon

Chiamarsi Bomber

Raccolta ufficiale di tutti i BOMBER del calcio internazionale (e non solo). Pagina ironica. Non ci assumiamo responsabilità su eventuali offese o volgarità rivolte dai fans della pagina ai personaggi delle nostre foto e dei nostri stati.

Read More