6 - 12 maggio: le 5 migliori bomberate della settimana
Chiamarsi Bomber
Lifestyle

6 - 12 maggio: le 5 migliori bomberate della settimana

Dallo stile Champions del Barcellona a quello della mascotte dell'Austria Vienna, passando per giocate di rara tecnica...

Bomberata n°5: la ranocchia di Ranocchia

Twitter

Bomberata del capitano dell'Inter Ranocchia, che dopo aver battuto la Lazio all'Olimpico ha risposto in modo ironico con questo tweet all'altrettanto ironica battuta di Silvio Berlusconi: "Non mi piacciono le squadre come l’Inter, che ha dieci stranieri e una bestia, Ranocchia".

Bomberata n°4: lo stile Champions di Dani Alves

Chiamarsi Bomber

Altro che tensione per la semifinale di Champions League! Quelli del Barcellona si sono presentati al Camp Nou come se fossero appena tornati dal carnevale di Rio. E la palma d'oro della sobrità spetta sempre a lui: Dani Alves. Oltre all'improbabile completino rosso, si nota sul collo una sospetta abrasione: morso di zanzara o il ricordo di una bomberina? Bomber di style.

Bomberata n°3: i cartoon del goal

E' sempre bello sapere che i cartoni animati hanno un fondo di verità, soprattutto i più improbabili. In Giappone celebreranno l'evento come festa nazionale e a noi cresciuti a pane e "Holly & Benji" per la prodezza dei bomberoni Cavani e Van der Wiel che potete ammirare nel video sopra. 



Bomberata n°2: il dribbling di Avramov

Bomberata epica del portiere dell'Atalanta contro il Palermo: Abramov decide di incartarsi in un improbabile dribbling regalando di fatto una rete ai padroni di casa. Sopra, gli highlights del match con qualche giocata anche un po' più tecnica... 

Bomberata n°1: la sbronza della mascotte

Primo premio della settimana, del mese e forse dell'anno: questo anonimo bomber, mascotte dell'Austria Vienna, si è presentato al campo sbronzo fradicio con i risultati testimoniati. Noi comunque non ti giudichiamo: capiamo l'imbarazzo nel dover fare la mascotte dell'Austria Vienna, ti siamo vicini. 

I più letti

avatar-icon

Chiamarsi Bomber

Raccolta ufficiale di tutti i BOMBER del calcio internazionale (e non solo). Pagina ironica. Non ci assumiamo responsabilità su eventuali offese o volgarità rivolte dai fans della pagina ai personaggi delle nostre foto e dei nostri stati.

Read More