napoli_real_madrid
FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images
Lifestyle

Champions, Napoli-Real Madrid: biglietti in vendita dal 29 dicembre

Primo periodo di vendita fino al 31 gennaio, poi altra finestra dal 1° febbraio al 7 marzo (giorno del match) con prezzi più alti

L'attesissimo match di Champions League tra Napoli e Real Madrid è in programma al San Paolo il prossimo 7 marzo, ma i biglietti saranno messi in vendita già dalle ore 10 di giovedì 29 dicembre. Per l'esattezza, il club partenopeo ha fissato due periodi di vendita, dal 29 dicembre al 31 gennaio e quindi dal 1° febbraio al 7 marzo, con prezzi a crescere.

In questo primo periodo i prezzi sono i seguenti: tribuna d'onore 250 euro; tribuna Posillipo 190 euro; tribuna Nisida 150; distinti 100 euro; tribuna family 80 (ridotto 40 euro); curve 50 euro. Questi invece i prezzi del secondo periodo di vendita: tribuna d'onore 350 euro; tribuna Posillipo 250 euro; tribuna Nisida 190 euro; distinti 130; tribuna family 120 (ridotto 60 euro); curve 70 euro.

Da giovedì 29 dicembre mattina fino alla mezzanotte del 15 gennaio gli abbonati avranno diritto di prelazione sul proprio posto, dopo di che gli stessi saranno messi in vendita in tranche diverse a seconda dei settori. Dal 16 gennaio sarà poi anche possibile acquistare i tagliandi attraverso il sito ufficiale del Napoli: al riguardo il club precisa che non sono previsti biglietti a tariffa ridotta e che è consentito l'acquisto di un massimo quattro tagliandi per acquirente.

I più letti

avatar-icon

Redazione