Calcio

Champions League, scommesse: il City teme Totti, plebiscito per la Juventus

Per il 90% degli scommettitori la squadra di Allegri andrà agli ottavi, sulla qualificazione della Roma punta il 60%

AS Roma v Torino FC - Serie A

Matteo Politanò

-

Nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League Juventus e Roma si giocano le proprie chance per l’accesso agli ottavi di finale. Stasera allo Stadium la Juventus sarà la prima a scendere in campo contro l’Atletico Madrid. All’andata la sfida terminò 1-0 in favore degli iberici e i bianconeri dovranno provare a ribaltare quel risultato. Alla Juventus basta un punto per proseguire la corsa per la finale di Berlino e, secondo le quote bwin, ha buone probabilità di continuare la sua avventura nell’Europa che conta. La vittoria bianconera è offerta a 2.20, il successo dei ragazzi di Simeone sale a 3.40 e il pareggio scende a 3.10. In lavagna bwin la danza dei gol sarà aperta da Tevez proposto 5.50 (che punta al quarto gol in Champions) seguito dal compagno Llorente è offerto a 7.00 e dal centravanti dei colchoneros Mandzukic a 7.50.

Domani poi toccherà alla Roma che, di fronte al pubblico di casa, dovrà vedersela contro il Manchester City per una partita che sa di finale. I quotisti bwin non si sbilanciano troppo e optano per un sostanziale equilibrio. I Citizens (2.65) possono giocarsela alla pari, visto che i giallorossi sono di poco favoriti (2.45). Secondo match in assoluto tra le due formazioni che ripartono dal pareggio dell’ Etihad Stadium. Capitan Totti farà sognare ancora i tifosi capitolini ? Le quote lo offrono come primo marcatore a 6.00, seguito da Gervinho a 7.00; per il Manchester City, la sorte è affidata ai piedi di Dzeko proposto a 6.50 e Jovetic a 8.00. 

Plebiscito a favore della Juventus da parte degli scommettitori: il 90% vede i bianconeri agli ottavi, solo il 2% crede negli spagnoli e l’8% pensa che finirà con un pareggio. Per quanto riguarda la Roma, il 60% degli utenti è fiducioso che la squadra di Garcia passi il turno, il 25% opta per un pareggio e il 15% è pessimista e da la propria fiducia agli inglesi. Le superfavorite ad alzare la coppa dalle grandi orecchi restano Bayern Monaco e Real Madrid a 4.00, seguite dal Chelsea e Barcellona a  6.50. Migliora la quota della Juventus che passa da 34.00 a 26.00, mentre i giallorossi restano a 51.00.

299329


© Riproduzione Riservata

Commenti