Il Chelsea marca stretto Cuadrado
Getty Images
Lifestyle

Il Chelsea marca stretto Cuadrado

Mourinho vuole assolutamente il colombiano e gioca al rialzo con la Fiorentina: per i viola pronta un'offerta intorno ai 30 milioni di euro

José Mourinho vuole assolutamente Juan Cuadrado in maglia Chelsea: la conferma arriva dall'autorevole Times, secondo il quale sarebbe già pronta un'altra offerta per la Fiorentina, che ha già rifiutato 24 milioni di euro dai "blues" fissando il prezzo a 40. La controfferta del Chelsea dovrebbe attestarsi intorno ai 30 milioni di euro, parte dei quali potrebbero anche arrivare dalle cessioni dell'ala egiziana Mohamed Salah e dell'attacante tedesco Andre Schurrle.

Il primo piace molto alla Roma, che propone un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni, ma è nel mirino anche di Besiktas e Hull City: più difficile invece uno scambio con la Fiorentina. Per Schurrle, secondo il Daily Express, è invece prossimo un ritorno in Bundesliga: a volere la punta è soprattutto il Wolfsburg, ma anche Borussia Leverkusen e Borussia Dortmund sono fortemente interessati.

I più letti

avatar-icon

Redazione