Mantovani

Il programma completo del Memorial Day Paolo Mantovani

Segui Blucerchiando su Facebook e Twitter Domenica 13 ottobre a Genova la Sampdoria celebra il ventennale dalla scomparsa dell’indimenticato presidente Paolo Mantovani, scomparso il 14 ottobre del 1993. Una giornata per il patron che ha guidato la Sampdoria allo scudetto …Leggi tutto

Segui Blucerchiando su Facebook Twitter

Domenica 13 ottobre a Genova la Sampdoria celebra il ventennale dalla scomparsa dell’indimenticato presidente Paolo Mantovani, scomparso il 14 ottobre del 1993. Una giornata per il patron che ha guidato la Sampdoria allo scudetto rendendola conosciuta in Europa e nel mondo e veicolando ideali e valori sportivi sempre più difficili da trovare nel calcio e nella società moderna.

Il programma completo: 

Dalle 10 alle 19 nella Sala Maggior Consiglio di Palazzo Ducale ci sarà un’esposizione di ricordi, documenti e cimeli dell’era Mantovani.

Dalle 11 alle 12.30 presso il Palazzo Ducale Sala Maggior Consiglio ci sarà una conferenza su Paolo Mantovani: uomo, presidente e imprenditore

Infine dalle 14,30 alle 17 presso il Centro Sportivo Gloriano Mugnaini, ci sarà un ricordo a porte aperte con una partitella tra amici e personaggi legati ai colori blucerchiati e all’era Mantovani con la famiglia di Paolo che incontrerà i bambini a bordo campo raccontando i valori sportivi comunicati negli anni alla guida della Samp.

Segui Blucerchiando su Facebook Twitter

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò