Flachi Day, il concorso per l’immagine più bella

Flachi Day, il concorso per l’immagine più bella

Disegna una grafica dedicata a Francesco, la migliore verrà incorniciata e messa nel suo locale di Nervi a settembre Segui Blucerchiando su Facebook e Twitter In tanti lo aspettano da mesi e mesi, forse è la volta buona. Il …Leggi tutto

 

Disegna una grafica dedicata a Francesco, la migliore verrà incorniciata e messa nel suo locale di Nervi a settembre

Segui Blucerchiando su Facebook Twitter

In tanti lo aspettano da mesi e mesi, forse è la volta buona. Il Flachi Day, tributo al numero 10 toscano che ha giocato nella Samp dal 1999 al 2007 collezionando 250 presenze e segnando 112 gol, si farà. Con tutta probabilità a settembre, in occasione della prima sosta del campionato 2013/2014. Per ingannare l’attesa e rendere omaggio ad uno dei giocatori più amati della nostra storia ho deciso di lanciare un concorso per la grafica più bella da dedicare al campione blucerchiato. Inizialmente avrei voluto che fosse proprio lui a scegliere la migliore ma Francesco non ne ha voluto sapere: “No, devono sceglierla i tifosi…”. Quindi adesso tocca a voi.

IL REGOLAMENTO: 

Le grafiche in formato jpg dovranno essere un tributo a Francesco e potranno avere scritte, slogan, immagini modificate al suo interno, collage e tutto ciò che più evoca il periodo blucerchiato dell’attaccante. Ogni immagine andrà inviata con un messaggio privato sulla pagina Facebook di Blucerchiando dopodiché sarà valutata da una giuria che sceglierà le cinque finaliste. Ovviamente ogni immagine dovrà essere inedita.

LA GIURIA: 

Cinque giurati di fede blucerchiata (quattro più il sottoscritto) sceglieranno le cinque grafiche finaliste. Tra queste quella che riceverà il maggior numero di “mi piace” sulla bacheca Facebook di Blucerchiando verrà incorniciata e regalata a Francesco in occasione dell’apertura del suo ristorante a Nervi prevista per settembre. Il nome di ognuno dei quattro giurati sarà comunicato settimanalmente sulla pagina Facebook di Blucerchiando.

LE TEMPISTICHE:

Per inviare le grafiche che saranno selezionate dalla giuria ci sarà tempo entro e non oltre il 31 agosto 2013. Dopo questo termine saranno comunicate sulla pagina Facebook di Blucerchiando le cinque immagini finaliste che successivamente saranno pubblicate. Dal momento della comunicazione fino al giorno del Flachi Day (termine ultimo per votare) la comunità Facebook potrà votare con i “mi piace” l’immagine più bella che sarà incorniciata e consegnata a Francesco.

Fate girare l’iniziativa e datevi da fare con idee e photoshoppate, vinca il migliore!

Leggi anche Un week end con Flachi: “Torno a Genova e non solo per il Flachi day…”

Segui Blucerchiando su Facebook Twitter

“Si informa che Arnoldo Mondadori Editore e le testate da Mondadori stessa pubblicate (tra cui anche Panorama.it) sono estranee alla presente iniziativa e per nulla responsabili della stessa.”


 

 

 

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò