Balotelli ammicca a Mihajlovic... Futuro in blucerchiato?
Lifestyle

Balotelli ammicca a Mihajlovic... Futuro in blucerchiato?

Su Twitter l'attaccante fa i complimenti all'allenatore serbo. A gennaio l'attaccante era stato già accostato alla Sampdoria

"Sinisa è tanta roba. Complimenti". Il commento è firmato Mario Balotelli e gli apprezzamenti sono tutti per Sinisa Mihajlovic, l'allenatore serbo che con la sua Sampdoria ha espugnato l'Olimpico condannando la Roma alla prima sconfitta interna della stagione. Un messaggio di stima che però riapre scenari di mercato che erano già stati prospettati lo scorso gennaio.

Roma - Sampdoria 0-2, l'impresa dei blucerchiati - FOTO

Prima dell'arrivo di Samuel Eto'oSupermario era stato accostato ai colori blucerchiati, uno scenario di mercato che secondo i rumors avrebbe come primo sponsor il procuratore del giocatore Mino Raiola. Balotelli è arrivato al Liverpool la scorsa estate e fino ad oggi la sua stagione è stata un flop assoluto: 1 solo gol in Premier League e 4 reti stagionali sono il preludio ad un nuovo addio. L'ambizioso progetto di Ferrero non si pone limiti e la trattativa non sembra più essere solamente Fantamercato. C'è anche però chi riesce a trovare un'altra lettura al tweet: e se fosse Sinisa a diventare il nuovo allenatore dei Reds? 

Roma - Sampdoria, le immagini più belle

Getty Images
Luis Muriel festeggia il 2-0 sulla Roma

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò