Non solo Totti: a Roma arrivano i biglietti del bus con la faccia di Candreva
Ansa
Lifestyle

Non solo Totti: a Roma arrivano i biglietti del bus con la faccia di Candreva

Dopo le proteste laziali l'Atac opta per la "par condicio": prima del derby saranno stampati 500 mila ticket con il volto del centrocampista biancoceleste

Dopo l'iniziativa dedicata a Francesco Totti e la stampa in edizione limitata di biglietti della metro con la sua faccia (clicca qui per approfondire), l'azienda municipale dei trasporti di Roma (Atac) ha deciso di mettere fine alle polemiche e alle lamentele dei tifosi laziali con una mossa orientata alla Par condicio. A fine ottobre andranno così in stampa anche i ticket in omaggio ad un altro romano, questa volta portabandiera biancoceleste, il laziale Antonio Candreva.

I biglietti saranno emessi tra fine ottobre e inizio novembre, nei giorni che precederanno il derby capitolino in programma l'8 novembre. Anche in questo caso, come accaduto con Francesco Totti, Atac stamperà quattro tipi di biglietti diversi con le immagini del centrocampista biancoceleste e della Nazionale, idolo della tifoseria laziale e pezzo pregiato della formazione allenata da Pioli. L'accordo fra Atac e Lazio è stato siglato nelle scorse ore e prevede l'emissione di 500mila ticket con quattro immagini diverse del giocatore. 

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò