Giallo Balotelli: il Liverpool lo ha preso da Raiola?
Lifestyle

Giallo Balotelli: il Liverpool lo ha preso da Raiola?

Secondo un sito inglese il cartellino sarebbe di proprietà del procuratore: fantacalcio o clamoroso scoop?

Mentre Mario Balotelli varca la soglia di Coverciano per un ritorno in nazionale che fa discutere, da Liverpool arrivano rivelazioni destinate a tenere banco più della maglia azzurra. Secondo il portale inglese 90min.com il trasferimento dell'attaccante dal Milan al Liverpool conterrebbe infatti un retroscena che, se confermato, avrebbe del clamoroso.

I 16 milioni di sterline non sarebbero stati infatti un investimento del Liverpool e di Brendan Rodgers bensì di Mino Raiola, manager del giocatore. "Il Liverpool voleva prendere il giocatore in prestito dal Milan ma la società rossonera voleva assolutamente cederlo. Brendan Rodgers non era sicuro dell'investimento e da più parti si parla dell'intervento economico di Mino Raiola in prima persona per acquistare il cartellino del giocatore. Raiola avrebbe poi dato il giocatore al Liverpool ma con la possibilità di separarsi a fine anno in caso di flop", riportano oltremanica.

Teorie che hanno il sapore del fantacalcio ma che comunque contribuiscono ad agitare ulteriormente le acque in quel di Liverpool. Quel che è certo, è che in buona parte del Merseyside le conversazioni di calcio più gettonate sono quelle su come sbarazzarsi di un giocatore che in pochi mesi sembra aver tradito già le aspettative dei Reds.

Conte, Balotelli e quella Nazionale che doveva essere un premio

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò