balotelli_lazio
Matthew Lewis/Getty Images
Lifestyle

Mario Balotelli alla Lazio? Il Daily Mirror dice sì...

Dall'Inghilterra danno l'attaccante italiano in arrivo al club di Lotito, a patto che i biancocelesti superino i preliminari di Champions League

Vera indiscrezione di mercato o classico strillo alla Daily Mirror? In attesa di una risposta che arriverà eventualmente solo dopo il passaggio del turno preliminare di Champions League da parte della Lazio, il quotidiano britannico indica proprio il club di Lotito come prossima destinazione di Mario balotelli, ormai fuori dai giochi nel Liverpool.

Sempre secondo i rumors inglesi, ci sarebbe già stato un positivo contatto tra i biancocelesti e Mino Raiola, al quale è stato proposto di fare da mediatore con i "Reds" per arrivare a un accordo che preveda il pagamento del 30% dell'ingaggio annuale (pari a 5 milioni netti di euro) da parte della Lazio, mentre il restante 70% rimarrebbe in carico al Liverpool.

Come detto, "conditio sine qua non" rimane però il passaggio dei preliminari di Champions da parte della Lazio, la cui strategia di mercato potrebbe in effetti anche arrivare a un risultato visto lo scarso interesse mostrato sinora dal mercato verso "SuperMario" a livello internazionale.

I più letti

avatar-icon

Redazione