Chi è Badr Hari, il lottatore che fa litigare Ronaldo e Real
Instagram
Lifestyle

Chi è Badr Hari, il lottatore che fa litigare Ronaldo e Real

Secondo il Mundo Deportivo riunione tesa tra il presidente madridista Florentino Perez e il giocatore: proibiti i viaggi in Marocco

Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Mundo Deportivo il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha vietato a Cristiano Ronaldo di continuare a viaggiare più volte alla settimana in Marocco per rendere visita al suo grande amico, il lottatore Badr Hari. Viaggi ripetuti, fino a quattro volte alla settimana, che non sono piaciuti al club, oltre a far crescere le illazioni sulla vera natura dell'amicizia. 


Il Mundo Deportivo riferisce di una "riunione tesa" tra Perez e il calciatore: il presidente del Real gli avrebbe ordinato di non andare più in Marocco soprattutto alla luce degli ultimi spostamenti del campione, quando Ronaldo partiva alla mattina tornando al pomeriggio per partecipare agli allenamenti. Sempre secondo la stampa spagnola Perez avrebbe convinto le autorità marocchine ad informarlo ogni volta che Cr7 arriverà nel paese africano. 

Chi è Badr Hari? 

Nato l'8 dicembre 1984 ad Amsterdam, è un kickboxer marocchino, primo nella storia a vincere il titolo dei pesi massimi K1 nel 2007. È stato anche campione dei pesi massimi nell'organizzazione olandese It's Showtime grazie alla vittoria per KO contro Semmy Schilt, titolo perso per squalifica dovuta a comportamento antisportivo.
I colpi di testa sono un suo tratto distintivo, atteggiamenti provocatori e al limite del regolamento che più volte si sono manifestati anche fuori dal ring culminando in arresti e denunce che lo hanno fatto ribattezzare Bad Boy. Ambizioso e egocentrico, Badr Hari ha annunciato nel 2012 di voler iniziare a lavorare per diventare un pugile e combattere per il titolo dei pesi massimi.

I rumors sulla sua amicizia con Cristiano Ronaldo sono iniziati dopo le parole del giornalista Daniel Riolo, collaboratore dello show televisivo francese Touche pas à non sport. Le voci furono riprese dalla stampa di mezzo mondo e alimentate anche dalle tante foto considerate "romantiche" e pubblicate su Twitter da Hari: in una si vede il bomber del Real Madrid in braccio all'amico con la scritta "Just married", in un'altra i due sono ritratti durante una cena romantica e in una terza sono nella residenza marocchina dell'atleta.

Tra le foto postate anche una che ritrae Badr prima di ripartire da Madrid dopo aver visto il Clasìco tra i Blancos e il Barcellona. E a questo punto, vietati da Florentino Peres i viaggi di CR7, dovrà essere l'amico lottatore a fare più spesso la rotta in direzione contraria...

CR7 e il kickboxer: l'amicizia che infastidisce il Real Madrid

Instagram
Cristiano Ronaldo in braccio a Badr Hari.

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò