Le quote sugli allenatori: chi va e chi resta?
Getty Images
Lifestyle

Le quote sugli allenatori: chi va e chi resta?

Seedorf, Mazzarri e Montella sono i più giocati, Conte esce dai giochi. Ecco le valutazioni di bwin

Panchine che scottano, giorni decisivi, trattative in corso e tanta attesa per i milioni di tifosi dello sport più amato del nostro paese. bwin, il popolare brand di scommesse sportive, ha lanciato le quote sulle panchine più bollenti della serie A appena conclusa. 

Luci puntate sull’uomo dei record Antonio Conte (che ha confermato ieri la sua permanenza a Torino), sul desideratissimo Vincenzo Montella, sul sanguigno Walter Mazzarri e sull’olandese Clarence Seedorf, tecnico chiamato a salvare la stagione dei rossoneri ma ormai messo alla porta. Questi i maggiori protagonisti del calcio mercato riguardante gli allenatori.

Tre scudetti consecutivi e 102 punti record raggiunti in classifica: è la Juventus di Antonio Conte. Anche nelle ore prima della conferma ufficiale per bwin non c'erano molti dubbi: Antonio Conte era proposto a 1.23 mentre un eventuale cambio di panchina a 3.50. L'annuncio della permanenza a Torino ha però fatto si che ogni puntata sia superflua, sospiro di sollievo per i tifosi bianconeri. 

Vincenzo Montella ha portato ancora la Fiorentina in Europa e a fine campionato si presenta come uno degli allenatori più ambiti. Molte squadre strizzano l’occhio al giovane talento di Pomigliano d’Arco che ai media giura fedeltà alla viola. In lavagna bwin segno 1 (permanenza a Firenze) a 1.35, segno 2 a 2.75.

Nonostante i risultati non degni della Beneamata, il futuro di Walter Mazzarri sulla panchina nerazzurra pare non destare preoccupazioni. Certo è che il tecnico toscano è un sorvegliato speciale e la prossima stagione l’Inter deve marciare a pieno ritmo e regalare ai tifosi molte più gioie di quelle che ha concesso in questa stagione. In lavagna bwin Mazzarri è confemato a 1.15, un addio sale a 4.25.

Clarence Seedorf ha ridato identità ad un Milan che stava naufragando e, che grazie, al tecnico ha sfiorato il pass per l’ Europa. Nonostante gli indubbi meriti dell’olandese, il club non ha ancora messo un punto fermo sul suo destino. Per bwin l’addio è la possibilità più probabile: cambio allenatore a 1.17, mentre Seedorf ancora in rossonero a 4.00.

I più letti

avatar-icon

Panorama