Calcio

5^ giornata di serie A, le quote per le scommesse

E' la giornata del derby di Genova, la Roma ospita il Verona e la Juve è a Bergamo. I consigli di bwin per le giocate

SS Lazio v Udinese Calcio - Serie A

Matteo Politanò

-

Cresce l’attesa per il primo e tra i più sentiti derby della stagione, quello tra GenoaSampdoria in programma domenica sera. Lo scorso campionato i blucerchiati sono usciti vincenti da Marassi con un gol di Maxi Lopez. Questa nuova stracittadina ligure si presenta aperta a qualsiasi risultato, con il Genoa (2.65) di poco favorito sulla Samp (2.70). Continua la sfida a distanza tra Roma e Juventus. Sabato alle ore 18 la Roma sarà la prima formazione a scendere in campo all’Olimpico con il Verona. Per i ragazzi di Mandorlini, le chance di successo sono ridotte ai minimi termini (9.25); i padroni di casa (1.33) hanno dalla loro i favori del pronstico. Alle 20.45 sarà la volta della Juventus che arriva a Bergamo per continuare la striscia positiva delle vittorie all’Atleti Azzurri d’Italia. L’Atalanta cercherà di cambiare marcia ma le quote confermano un altro successo dell’undici di Allegri: segno 1 a 6.00 a segno 2 a 1.57. Primo incontro domenicale Sassuolo-Napoli, lunch match delle 12.30. Quattro punti in altreattante partite è un bottino magro per i ragazzi di Benitez e il Mapei Stadium potrebbe essere il luogo del riscatto (1.85) dopo un inizio di stagione deludente. Se si esclude la disfatta in casa dell’Inter, i neroverdi proseguono senza troppi scossoni ma con il Napoli l’opzione sconfitta è una scommessa che si gioca a 4.10.

Alle 15 tocca a Chievo-Empoli, Torino-Fiorentina, Cesena-Milan e Inter-Cagliari. Dopo aver fermato il Milan, l’Empoli arriva al Bentegodi fiducioso (3.20) contro un Chievo che ha dalla sua il fattore campo (2.20): una sfida tutta da giocare. La Fiorentina non riesce a segnare e il Torino stenta ad ingranare la marcia: massimo equilibrio in quota tra le due squadre entrambe offerte a 2.65. La lavagna bwin favorisce i due club meneghini con il Milan (1.62) che a Cesena 5.25) può avere vita facile e l’Inter (1.45) che, contro il Cagliari (6.75) si affiderà alla coppia Icardi-Palacio. Lunedì si torna in campo per i posticipi Udinese-Parma e Palermo-Lazio. Il Parma di Donadoni (3.30) è stata la sola squadra ad aver violato la rete della Roma e ad aver rifilato 4 gol al Milan; nonostante ciò ha solo 3 punti in classifica e, nella trasferta friulana, non parte con i favori del pronostico. Nell’ultimo precedente i bianconeri hanno vinto per 3-1 e anche per questa gara i ragazzi di Stramaccioni sono in netto vantaggio (2.20).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Gonzalo Higuain: "Vi presento Fifa 15"

L'attaccante del Napoli testimonial d'eccezione nel nuovo capitolo calcistico di EA Sports

Inter e Milan, tra San Siro e il nuovo stadio

Thohir e Barbara Berlusconi hanno deciso. Meazza riqualificato per i nerazzurri e impianto per i rossoneri se trovano l'area

Commenti