34^ giornata di serie A, le quote per le scommesse

Il big match è Fiorentina - Roma, la Juventus ospita il Bologna. I consigli di bwin 

– Credits: Getty Images

Matteo Politanò

-

Turno pre-pasquale sabato 19 aprile per la 15a giornata di ritorno del Campionato di Serie A. Fischio di inizio alle 15 per otto partite.

Stessi punti in classifica e obiettivo Europa che si allontana sempre di più: questo è il quadro di Atalanta e Verona che si affronteranno a Bergamo in una partita tra le più sentite del campionato. Nerazzurri favoriti a 2.00, mentre la gioia in trasferta dei ragazzi di Mandorlini schizza a 4.10. Genoa-Cagliari si incontrano a Marassi per fare punti. Il rendimento degli isolani in trasferta è deludente e lo conferma anche il bookie bwin: un loro eventuale successo in Liguria vale 3.50. I grifoni sono in cerca di riscatto dopo l’amara sconfitta con il Torino e vengono offerti a 2.25. Chievo-Sassuolo è un match point salvezza per entrambe. Nell’ultimo turno i veneti hanno agguantato tre punti importanti con il Livorno, gli emiliani invece, hanno perso una occasione importante pareggiando con il Cagliari. I ragazzi di Corini viaggiano a 1.95, l’undici di Di Francesco gioca in rincorsa a 3.90.

Promettono spettacolo i confronti Parma-Inter e Lazio-Torino, gare che valgono l’Europa League. Un match che si prospetta all’insegna dell’equilibrio, quello che si disputerà al Tardini, con le due formazioni divise in classifica da soli due punti: segno 1 a 2.55, segno 2 a 2.60 (divisione della posta 3.40). Nel match all’Olimpico le quote bwin sorridono alla Lazio (1.87) che scende in campo per archiviare la disfatta con il Napoli. I granata (4.50) di Immobile sperano di bissare la vittoria dell’andata, ma la partita non si presenta tra le più facili.

La trasferta lombarda del Livorno arriva in un momento decisamente sfavorevole. L’incubo Serie B sta diventando un’amara realtà per i toscani, mentre il Milan è sempre più proiettato verso la zona coppe. Quota rasoterra per i rossoneri (1.28), cifra doppia (10.00) per i ragazzi Di Carlo. Situazione non certo megliore per il Catania, fanalino di coda in graduatoria. Gli etnei (2.25) partono da favoriti e ricevono una Sampdoria (3.10) che non ha brillato nelle ultime partite ma che ha comunque in tasca la permanenza nella massima serie. Il Napoli, blindato al terzo posto, arriva allo stadio Friuli dove ad attenderlo c’è un’Udinese reduce da due ko di fila. I padroni di casa (3.30) potranno contare sul ritorno di Badu ma le quote sono comunque a favore degli azzurri (2.15). Juventus e Bologna scendono in campo alle 18.30. I bianconeri vogliono chiudere la pratica scudetto e non faranno sconti al team emiliano, attualmente al confine con la zona rossa. La vittoria per i ragazzi di Conte vale 1.15, il successo dei rossoblù schizza a 17.50.

Fiorentina-Roma è il big match delle 21.00. La compagine giallorossa lotta per la grande impresa scudetto; Mister Garcia deve fare a meno di Matteo Destro ma ritrova Pjanic e Florenzi. Una partita all’insegna dell’equilibrio con i viola schierati a difesa del quarto posto in classifica. Segno 1 a 2.95, segno 2 a 2.30 e il pareggio che sale a 3.40.

Schermata-2014-04-18-alle-10.17.23_emb4.png
© Riproduzione Riservata

Commenti