Calcio

22a serie A, scommesse: il Milan vittorioso allo Stadium? Vale otto

La Juventus è fortemente favorita così come il Napoli al San Paolo con l'Udinese: le quote di bwin

AC Milan v Juventus FC - Serie A

Matteo Politanò

-

Turno spezzatino quello riguardante la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A. Si comincia con i due anticipi di sabato Verona-Torino e l’attesissimo Juventus-Milan. Dopo aver fermato la Samp con cinque gol, i granata (2.50) arrivano al Bentegodi per centrare la quarta vittoria consecutiva. I gialloblù (2.85), a 5 punti dalla zona rossa, dovranno dimostrare maggiore continuità. La vittoria con il Parma, ha ridato una boccata d’ossigeno al Milan (8.00) ma la sfida allo Stadium si presenta tutt’altro che semplice. I bianconeri (1.36) non si lasceranno scappare altri punti preziosi in chiave scudetto. Domenica alle 12.30 è la volta di Fiorentina-Atalanta. L’ultima sconfitta della Viola (1.50) al Franchi risale a novembre per mano del Napoli. Secondo le quote bwin la visita dei bergamaschi (6.75) dovrebbe essere indolore.

Alle 15 fischio di inizio per altre cinque sfide. Occhi puntati su Sampdoria-Sassuolo, un match che riserverà delle belle sorprese. I doriani (1.80) sono reduci dal brutto KO con il Toro e sognano il riscatto; i neroverdi (4.50) hanno steso l’Inter con tre gol e sono sempre più temibili. Le quote sorridono però ai blucerchiati che in casa mantengono l’imbattibilità da inizio torneo. La Roma (2.00) malata di “pareggite” arriva a Cagliari (3.80), dove sarà obbligata a vincere per non perdere la scia della Juventus. Un Napoli (1.36) in stato di grazia e solida terza forza del campionato riceve l’Udinese (8.00) di Stramaccioni. I friulani hanno rallentato il passo della capolista, ma non vincono al San Paolo dall’aprile 2011. Le sfide Parma-Chievo e Empoli-Cesena potrebbero essere cruciali per la corsa alla salvezza. I ducali (2.60) sempre più nel baratro, affrontano la gara con i favori del pronostico. I ragazzi di Maran (2.75) hanno perso terreno nelle ultime sfide ma possono giocarsela quasi alla pari.

Il Cesena (6.00) arriva al Castellani forte della grande vittoria con la Lazio e un successo in casa dei toscani è fondamentale per tentare di risalire la china. L’Empoli (1.57), dal canto suo, non si lascerà sfuggire una vittoria che sulla carta pare scontata. Crisi profonda in casa Inter: i nerazzurri si apprestano a giocare il match serale della domenica contro un Palermo (4.33) che sogna l’Europa. Serve una prova di carattere per i ragazzi di Mancini (1.80) che partono da favoriti nelle quote bwin. Nel posticipo del lunedì scendono in campo Lazio-Genoa. Dopo lo scivolone con il Cesena, i ragazzi di Pioli (1.57) sono in cerca di riscatto e i grifoni (6.00) non vincono da ben 7 giornate: per bwin ottime chance di successo per i biancocelesti.

357821

© Riproduzione Riservata

Commenti