Calcio

21a serie A, scommesse: il Sassuolo sogna di affondare l'Inter

Dopo 14 gol in due partite gli emiliani vogliono vendetta. Roma che ospita l'Empoli, tutte le quote di bwin

d

Matteo Politanò

-

La 21a giornata del campionato di Serie A si apre sabato a Marassi con Genoa-Fiorentina. La viola (2.20) ha rallentato l’inseguimento della Roma sulla Juventus e pare aver ritrovato Gomez. I padroni di casa (3.30) non vincono da sei giornate e battere la Fiorentina vuol dire tornare in zona Europa. La seconda gara del sabato vede scendere in campo Roma-Empoli. I capitolini (1.45) sono adesso a -7 dalla capolista e l’arrivo dei toscani (7.00) all’Olimpico può essere l’occasione per recuperare il terreno perduto.

Il Mapei Stadium fa da cornice al lunch match Sassuolo-Inter. La gestione Mancini ha portato solo due vittorie alla Beneamata (2.40) e una posizione di metà classifica; gara delicata quella con il Sassuolo (2.95) che in casa ha subito solo una sconfitta.

Alle 15 fischio di inizio per altre sei partite. Juventus (1.45), Lazio (1.53) e Napoli (1.65) sono favorite in casa rispettivamente di Udinese (7.25), Cesena (6.00) e Chievo (5.25). Il Palermo (1.83) avversario ostico per tutte, non vince da tre giornate e riceve un Verona (4.25) in crescita. Per l’Hellas il Barbera, ma non sarà comunque terreno facile. Sfida di bassa classifica quella tra Atalanta (2.25) e Cagliari (3.30), con la Dea che scende in campo da favorita anche se i rossoblù di Zola hanno portato a casa 7 punti in 4 partite. Il momento positivo del Torino (2.10) dura da sette giornate e le quote bwin continuano a sorridere ai granata che ricevono la Sampdoria (3.70) reduce dal pareggio con il Palermo.

Nel posticipo della domenica si affrontano Milan e Parma. Una partita che nessuna delle due compagini può sbagliare. I gialloblù (5.75) contano una sola vittoria in trasferta, arrivano a San Siro orfani di Cassano e con lo spettro della Serie B alle spalle; il Diavolo (1.57), fuori dalle coppe e reduce da due sconfitte consecutive, cerca il riscatto tra le mura amiche.

350791

© Riproduzione Riservata

Commenti