20^ giornata di serie A, le quote per le scommesse

Juventus e Roma ospitano rispettivamente Sampdoria e Livorno, esordio di Seedorf sulla panchina del Milan. I consigli di bwin

L'arrivo di Clarence Seedorf all'aeroporto di Linate – Credits: Getty Images

Con 17 vittorie, 1 pareggio e una sola sconfitta, il girone di andata si è chiuso all’insegna della Juventus di Conte. 11 successi consecutivi per un’impresa record che non riusciva in casa bianconera da 80 anni. La Roma, dopo lo schiaffo preso a Torino, è tornata in cattedra ed è ancora agganciata alla capolista. Entrambe le formazioni scendono in campo sabato e sulla carta sembrano avere partite agevoli: la Juventus riceve la Sampdoria, reduce dal bel successo con l’Udinese, ma con i bianconeri le speranze sono al minimo. Segno 1 a 1.17, segno 2 a 14.00. Il Livorno, in lotta per non retrocedere, arriva all’Olimpico dove ad aspettarlo c’è una Roma che ha ritrovato Totti e che non può permettersi di perdere punti per strada. Quota rasoterra per i giallorossi, proposti a 1.17, mentre il successo labronico vale 15.00.

La domenica calcistica inizia alle 12.30 con Udinese-Lazio, una sfida in equilibrio, dove il fattore campo gioca a favore dei friulani offerti a 2.50 con gli ospiti a 2.90. Nel precedente turno l’Atalanta ha preso 3 punti importanti in chiave salvezza ed è favorita (2.30) nella gara contro il Cagliari (3.20) reduce dal poker incassato in casa dalla Juventus. Il Catania, fanalino di coda della graduatoria, riceve la Fiorentina, fermata dal pareggio con il Torino lo scorso week end. I quotisti bwin quotato il successo etneo a 3.75 e la vittoria dei viola a 2.00. Al Marassi scendono in campo Genoa (3.90) – Inter (1.95). Prestazioni discontinue per i nerazzurri, che puntano, comunque, all’ Europa League. Decisamente più impegnativo il cammino del Bologna che riceve il Napoli. I partenopei viaggiano ad una media molto alta (3 punti in più rispetto allo scorso anno) e arrivano al Dall’Ara dopo due successi consecutivi. Il colpo del Bologna vale 5.00 e la vittoria azzurra scende a 1.65. Massimo equilibrio in Sassuolo-Torino, proposte da bwin rispettivamente a 2.70 a 2.60, anche se la vittoria di Berardi e co. Sui rossoneri fa ben sperare la formazione emiliana. Il Chievo deve allontanarsi dalla zona retrocessione (2.75) e attende al Bentegodi il Parma di Donadoni, compagine che vuole mettere il sigillo definitivo sulla salvezza (2.60).

Match serale attesissimo poi quello tra Milan e Verona, impegno che segna l’esordio di Seedorf sulla panchina rossonera. Entrambe le formazioni sono reduci da due pesanti sconfitte, ma la lavagna bwin gioca a favore dei padroni di casa offerti a 1.45 contro il 6.75 degli avversari.

quote_emb8.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti