Calcio

19^ giornata di serie A, le quote per le scommesse

Affascinante sfida per l'Europa tra Verona e Napoli. La Juventus affronta il Cagliari e la Roma ospita il Genoa. I consigli di bwin

Il Verona di Luca Toni affronta il Napoli al Bentegodi (Getty Images)

Con la 19esima giornata di campionato si chiude il girone di andata di Serie A e sarà un turno spalmato su tre giorni. Si comincia sabato con Livorno-Parma e Bologna-Lazio e si chiude lunedì con gli ultimi due posticipi. Con 3 sconfitte consecutive alle spalle, il Livorno riceve un Parma reduce dal bel successo in rimonta col Torino. Per i quotisti bwin il successo amaranto vale 3.00 mentre i ducali si giocano a 2.35. Nell’anticipo delle 20.45 invece il Bologna, al confine con la zona retrocessione, non gode dei favori del pronostico (3.00) e la Lazio, fresca della vittoria contro l’Inter è proposta a 2.35.

La domenica calcistica inizia alle 12.30 con Torino-Fiorentina. Problemi di formazione per entrambe le compagini: nei viola, al già convalescente Gomez, si è aggiunto Rossi, mentre su sponda granata pesano le assenze di Vives, Bovo e Larrondo. La sfida si presenta equilibrata: segno 1 a 2.85 e segno 2 a 2.45, X a 3.20.

Sfida importante in chiave Europa quella tra Verona-Napoli. Ambedue i club sono reduci da successi ma la lavagna bwin è a favore dei partenopei offerti a 1.95 (gialloblù a 3.80). Scontro per la salvezza a Bergamo tra Atalanta e Catania, incrocio in cui la posta in palio è altissima. I bookie pagano la vittoria dei ragazzi di Colantuono a 1.85, mentre l’explot dei catanesi (ultimi in classifica) vale 4.25, il pareggio scende a 3.40. La Roma attende il Genoa all’Olimpico dopo l’amara sconfitta con la Juventus. Per i giallorossi il sogno scudetto si fa più lontano e il Napoli incalza dalla terza posizione. Sulla carta la partita è tutta a favore dell’undici di Garcia, offerto a 1.35, al contrario l’impresa dei genoani schizza a 8.50. La Juventus dei record sbarca a Cagliari per continuare la corsa per il terzo scudetto consecutivo e i quotisti bwin non hanno dubbi sul risultato finale: segno 1 a 7.50, segno 2 a 1.42.
Nel match serale prima volta assoluta fra il neopromosso Sassuolo e il Milan del goleador “centenario” Kakà. Affermazione rossonera a 1.70, impresa neroverde a 5.00.

Il turno chiude i battenti lunedì con Sampdoria-Udinese e Inter-Chievo. Equa sfida quella di Marassi con i blucerchiati bancati 2.45 e i friulani a 2.95. A Milano l’Inter vuole rimanere in scia al treno che vale l’Europa ed il rientro di Milito fa ben sperare i nerazzurri. In lavagna bwin i ragazzi di Mazzarri partono in netto vantaggio: 1.42 contro il 7.50 dei clivensi, per giunta orfani di Rigoni.

quote_emb8.jpg
© Riproduzione Riservata

Commenti