Russia vs Arabia Saudita
Clive Rose/Getty Images
Lifestyle

Calcio, Serie A: le amichevoli in esclusiva su DAZN

Tra il 25 luglio e il 4 agosto, la piattaforma di streaming trasmetterà in esclusiva sette amichevoli pre-stagionali

A circa un mese dal ritorno in campo della Serie A TIM, il grande calcio nazionale ritorna su DAZN. Tra il 25 luglio e il 4 agosto, squadre della massima serie come Hellas Verona, Udinese, Parma, Brescia e Genoa scenderanno in campo per sette amichevoli pre-stagionali in esclusiva sulla piattaforma.

Già oggi, a partire dalle 17:00, in diretta dall’Hoffmaninger Stadion di Bad Wimsbach (Austria), Il Verona di Juric si sposterà dal ritiro di Feldkirchen per giocare la prima amichevole internazionale contro la formazione di Bundesliga dell’Hoffenheim.

Sabato 27 luglio doppio appuntamento con altre due amichevoli pre-stagionali. Alle 17:00, in diretta dalla Cashpoint Arena di Altach (Austria), l’Udinese di Tudor, reduce da una salvezza all’ultimo punto, sfiderà i vice campioni tedeschi del Borussia Dortmund. A seguire, alle ore 18:00, il Parma di D’Aversa affronterà le “Tempeste del Mar Nero” del Trabzonspor, in piena preparazione in vista dei turni preliminari estivi di Europa League.

Lunedì 29 luglio, a partire dalle ore 18:00 in esclusiva su DAZN dallo stadio Aktivpark di St. Georgen an der Gusen (Austria), il Trabzonspor di Ünal Karaman affronterà un’altra squadra italiana, l’Hellas Verona.

Il mese di agosto inizierà al meglio su DAZN con l’amichevole tra Udinese e Besiktas in diretta dal Goldberg Stadium di Groedig (Austria), in programma il 2 agosto alle ore 18:00. Nello stesso stadio austriaco, domenica 4 agosto alle ore 17:00, il Brescia Calcio dovrà confrontarsi con un avversario di caratura internazionale come il Besiktas, terzo classificato nello scorso campionato turco.

Sempre il 4 agosto il Genoa di Andreazzoli e il Bordeaux, guidato da Paulo Sousa, si affronteranno al Matmut Atlantique alle ore 20:45: un test impegnativo i rossoblù, con i francesi pronti al debutto in campionato e più avanti nella preparazione

I più letti

avatar-icon

asoglio