Juve e Inter: la terza maglia è fluo
Nike.
Lifestyle

Juve e Inter: la terza maglia è fluo

Verde brillante per i campioni d'Italia, azzurro elettrico per i milanesi: ecco le divise per farsi notare indipendentemente dal gioco

Presentate da Nike le terze divise di Juventus e Inter. Quella dei campioni d'Italia, che sarà utilizzata esclusivamente nelle partite internazionali, è caratterizzata da un intenso colore verde fluo, indossato per la prima volta nella storia del club. La maglia, i calzoncini e le calze sono di un colore più chiaro nella parte frontale, mentre tutta la parte posteriore è di un verde più scuro: a separare le due tonalità, una riga nera su entrambi i lati, che corre lungo il corpo dei giocatori accentuandone il contorno quando sono in piena azione.
L’azzurro in due tonalità, più chiaro frontalmente e più scuro sul retro, contraddistingue invece la terza maglia dell'Inter, sempre con la riga nera a scendere lungo i fianchi dei giocatori. La maglia presenta un design classico caratterizzato da un sofisticato collo a polo (all'interno del quale è posta la scritta “Milano E’ Solo Inter”) e una pattina a tre bottoni nella tonalità di blu più scuro.

I più letti

avatar-icon

username_25