Buongiorno da Domobianca!!
Lifestyle

Buongiorno da Domobianca!!

Sono le 7.30 e Max Blardone è già in pista per una nuova giornata di allenamento. E voi?

La sveglia di un atleta suona all’alba, per essere già in allenamento di prima mattina. Infatti eccomi, già in cima agli impianti di Domobianca (Piemonte nord occidentale) alle 07:30, e visto il panorama spettacolare, condivido il “buongiorno” con voi.
Voglio preparare al meglio i prossimi appuntamenti di Coppa del Mondo, certo, mi spiace non essere in America con i miei compagni di squadra, ma nello sport non bisogna farsi abbattere, ma lavorare sodo. Farò il tifo per loro, e spero riescano a portare a casa grandi risultati.
Mattinata sulle piste, e pomeriggio in palestra, pronti, partenza, via…la discesa chiama!

Il buongiorno di Blardone da Domobianca

I più letti

avatar-icon

Max Blardone

Con 25 podi, 7 vittorie in Coppa del Mondo ed oltre 130 start dal cancelletto di partenza, Max Blardone è già nella storia dello Sci Alpino italiano, non solo perché è in gara per la sua sedicesima stagione. Determinato e fin troppo diretto nel suo modo di porsi, coerente con se stesso e con gli altri, amante del suo lavoro. Leale e sincero con la sua bella famiglia ed i suoi fan, al limite dello scontro con chi non condivide la sua visione del mondo. Sicuramente senza peli sulla lingua e per questo “vero” come solo un uomo ed un atleta della sua esperienza può permettersi di essere. Max Blardone è Ambassador Expo Milano 2015. E' stato scelto per rappresentare lo Sci Alpino nella rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Official website: www.maxblardone.com

Read More