Buon Compleanno Max!!
Buon Compleanno Max!!
Sport

Buon Compleanno Max!!

Oggi Blardone compie 35 anni, festeggiati in volo verso gli States dove ripartirà il mondiale

Oggi è un giorno speciale per me: il mio compleanno. Compio 35 anni e sono davvero tanti se penso a tutte le esperienze che ho vissuto ma anche pochi se vi raccontassi quello che sto pensando di fare nei prossimi!

Non li sento affatto e lo avete capito visto che il fisico mi sostiene. Fino a quando continuerò a divertirmi ed i risultati me lo consentiranno cercherò di onorare il mio lavoro, che amo. Proprio per questo eccomi in pista … no in volo per l’America. Sono partito questa mattina con la squadra per raggiungere il ritiro americano dove faremo la preparazione in vista del gigante nella meravigliosa Beaver Creek, tempio vip dello sci alpino statunitense. Vi regalo uno scatto fresco fresco appena salito in aereo.

Dopo l’inizio di stagione di Soelden, come ogni anno i gigantisti si prendono una lunga pausa di un mese – ahimè – prima di ritrovarsi nel vorticoso mese di dicembre. Ora infatti ci aspettano tre appuntamenti di fila per altrettanti fine settima: domenica 7 dicembre a Beaver Creek, sabato 13 dicembre Val d’Isère, in Francia e il 21 dicembre in Alta Badia.

Sono in volo, destinazione New York: me li fate gli auguri? Sono quindici anni che non festeggio il mio compleanno a casa, ma sono stato raggiunto da un sacco di vostri messaggi che mi fanno molto piacere!

A presto con un selfie dalla Grande Mela.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti