Borriello torna alla Juve?
Getty Images.
Lifestyle

Borriello torna alla Juve?

L'entourage dell'attaccante ha contattato la dirigenza bianconera, che potrebbe parlare con quella della Roma dopo il match di Coppa Italia

A volte ritornano, come si suol dire: Marco Borriello potrebbe rivestire la maglia della Juventus. Un'idea partorita dal nuovo agente del calciatore, l'avvocato Beppe Bozzo, che ha proposto il suo assistito ai bianconeri. 

La partenza di Mirko Vucinic verso l'Inter ha liberato un posto nel reparto offensivo della Vecchia Signora e l'attaccante classe '82 potrebbe rappresentare un usato sicuro per la seconda parte di stagione. 

Da valutare però alcune controindicazioni: in primis l'elevato ingaggio del centravanti napoletano (2,1 milioni per i prossimi sei mesi) e il fatto che la Roma non vorrebbe rinforzare una diretta concorrente, soprattutto in prestito, formula sulla quale i bianconeri avrebbero espresso il proprio gradimento. 

In ogni caso, l'ipotesi di lavoro è al vaglio delle due società e chissà che dopo lo scontro diretto di stasera in Coppa Italia non possa esserci l'occasione per approfondire la questione. Intanto alla finestra rimane sempre Enrico Preziosi, che riporterebbe volentieri il suo ex pupillo al Genoa in caso di partenza di Alberto Gilardino.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More