boninsegna
Olycom
Lifestyle

Bonimba: il nuovo blog dell'Inter per chi crede in...

All'esordio su Panorama.it uno spazio rivolto a tutti i tifosi nerazzurri. Con iniziale e indispensabile atto di fede

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nelle sforbiciate in cielo di Kalle e Youri. Credo che aspetteremo a lungo per rivedere la classe di Luisito e la rapidità del Fenomeno e di Sandrino. Credo nel ciuffo mai spettinato del Capitano, ma anche nelle capriole di Oba Oba, nelle treccine mistiche di Taribo, nelle sopracciglia dello Zio, nella foglia morta di Mariolino e nella vita da mediano di Lele e Cuchu. Credo negli stacchi di Spillo, Zamorano e Hernan, nella leggenda di Pepin, come nella prepotenza fisica di Bobo e Ibra.

Lodo le spacconate dell'Uomo Ragno, il ciuffo di Pagliuca, i voli di Julio, Toldo e Handa. Non dimentico i tiri da fuori di Lothar e Deki, i gomiti di Tarcisio e the Wall, le discese del Cipe e di Andybrehme, il coast to coast di Nick, le serpentine del Re Leone, i gol minorenni di SuperMario, il sinistro di Evaristo e l'infallibilità del Principe.

Credo che la doppietta di Robybaggio ai blancos non abbia eguali se non un derby vinto in 9, le manette del Mou, il Mancio zuppo di Parma o una notte da triplete a Madrid.

I più letti

avatar-icon

Filippo Nassetti