Nuovi schemi e altre bomberate della settimana
Chiamarsi Bomber
Lifestyle

Nuovi schemi e altre bomberate della settimana

L'uomo sul palo e la giravolta delle bomberine rivoluzioneranno presto il gioco. Mentre Filippo attende che si rivoluzioni l'Inter...

Bomberata n°5: l'occhio lungo dell'Nba

Chiamarsi Bomber

Non è vero che i bomber si trovano solo nel calcio. Lo dimostra questa foto, che ha fatto il giro del web, che ritrae un arbitro dell'Nba mentre punta il fondoschiena di un’ignara e sorridente giornalista. Beccato bomberone del basket, benvenuto nella nostra grande famiglia!

Bomberata n°4: la genialità delle bomberine

A proposito di punizioni, ecco uno schema micidiale, straordinariamente interpretato da alcune calciatrici di Premier League femminile. Bomber, prendete appunti di tutto, non solo del loro numero di telefono… 

Bomberata n°3: la sparata di Cacia

Chiamarsi Bomber

Il diverbio su whatsapp con il suo agente è costato caro a Daniele Cacia. bomber del Bologna: un turno di squalifica e 6 mila euro di multa. Oltre al disappunto dei suoi conterranei per i riferimenti alle sue origini calabresi...

Bomberata n°2: il (nuovo) cartello di Filippo

Chiamarsi Bomber

Ha tre anni in più, ma purtroppo nulla è cambiato nella sua adorata Inter e così ecco un nuovo cartello esposto a San Siro. O Thohir trova la chiave (ovvero i soldi) per tornare a vincere o dovrà presto trovare qualcuno che sostenga psicologicamente il povero Filippo.

Bomberata n°1: l'uomo sul palo

Chiamarsi Bomber

Il problema del difendere la porta sui calci piazzati? Presto risolto: l’uomo sul palo, nel vero senso della parola! In attesa che i suoi compagni si appendano alla traversa cosi da proteggere tutto lo specchio, noi premiamo lui per aver ideato uno schema che sicuramente farà strada... Grazie Bomber.

I più letti

avatar-icon

Chiamarsi Bomber

Raccolta ufficiale di tutti i BOMBER del calcio internazionale (e non solo). Pagina ironica. Non ci assumiamo responsabilità su eventuali offese o volgarità rivolte dai fans della pagina ai personaggi delle nostre foto e dei nostri stati.

Read More