La moviola di Avelar e altre bomberate
Chiamarsi Bomber
La moviola di Avelar e altre bomberate
Sport

La moviola di Avelar e altre bomberate

Colpi di genio, raptus da calcio moderno e altro ancora nella consueta rassegna settimanale degli amici di Chiamarsi Bomber

Bomberata n°5: l'equilibrista della lattina

Chiamarsi Bomber

Si sarà davvero addormentato a forza di birre o è un tifoso-giocoliere della Premier League in vena di burle? Comunque sia, lo scatto merita una menzione: il calcio è di chi lo ama… 

Bomberata n°4: il fair-play dei tifosi di Balotelli

Quarto gradino del podio dedicato a SuperMario. O, meglio, ai tifosi del Liverpool che hanno afferrato Balotelli prima che commettesse una strage e si guadagnasse un'altra espulsione in carriera. Il video sopra è la prova fair-play a favore dei supporter dei Reds.

Bomberata n°3: la tripla di Myers

Chiamarsi Bomber

Il cestita italiano dimostra di saperci ancora fare. Malgrado siano passati anni dall’Oro vinto agli Europei di Francia '99, bomber Carlton mette a segno una "tripla" niente male. Highest career bomber-score!

Bomberata n°2: il raptus di Dzeko

Non sappiamo bene cosa sia successo al bomber del Manchester City, ma si sospetta la presenza di qualche demone dello United: come mostra il video qui sopra, Edin scuote la testa e agita le mani preso da un misterioso raptus… Misteri del calcio moderno.

Bomberata n°1: la moviola di Avelar

Chiamarsi Bomber

Per vendicarsi dell'inesistente rigore assegnato da Tagliavento al Milan, Danilo passa alle spalle di Ignazio Abate intervistato da Sky ed estare lo smartphone con il fermo immagine del fallo fuori area di Ceppitelli su Cerci. Il moviolone dal cellulare è una mossa destinata a entrare negli annali del calcio.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti