Blardone torna a casa: "La Gran Risa mi aspetta!"
Max Blardone
Lifestyle

Blardone torna a casa: "La Gran Risa mi aspetta!"

Domenica 20 dicembre il campione di sci sarà in gara su una pista a lui molto cara, dove ha colto ben tre successi in carriera

Gran Risa, Alta Badia, domenica 20 dicembre: quarta gara di Coppa del Mondo. Torno a gareggiare sulla mia pista preferita! Mi legano a essa tante emozioni e quest’anno ci accomuna anche qualcosa in più: il numero 3. La Gran Risa festeggia infatti i suoi 30 anni di storia, successi e prestazioni sportive eccellenti; la stessa pista ha riservato a me 3 vittorie, tra le più importanti della mia carriera… indimenticabili!

Non solo. La Gran Risa è uno degli slalom più difficili e per un competitivo come me, quale esercizio migliore? Dovrò mettere in campo tutta la tecnica e sfruttare al meglio la preparazione fisica, che sto allenando con impegno dalla scorsa primavera proprio in vista di impegni come questo.

Insomma, avrete capito che quando metto gli sci ai piedi sulla Gran Risa, vivo questa discesa in un clima particolare, con una carica di adrenalina in più. E questa è sicuramente una cosa molto positiva.

Domenica gioco in casa: fatemi un grande "in bocca al lupo" e seguitemi in diretta TV su RAI Sport1 ed Eurosport dalle ore 9.25, oltre che sui miei canali social commentando con #maxalmax.

I più letti

avatar-icon

Max Blardone

Con 25 podi, 7 vittorie in Coppa del Mondo ed oltre 130 start dal cancelletto di partenza, Max Blardone è già nella storia dello Sci Alpino italiano, non solo perché è in gara per la sua sedicesima stagione. Determinato e fin troppo diretto nel suo modo di porsi, coerente con se stesso e con gli altri, amante del suo lavoro. Leale e sincero con la sua bella famiglia ed i suoi fan, al limite dello scontro con chi non condivide la sua visione del mondo. Sicuramente senza peli sulla lingua e per questo “vero” come solo un uomo ed un atleta della sua esperienza può permettersi di essere. Max Blardone è Ambassador Expo Milano 2015. E' stato scelto per rappresentare lo Sci Alpino nella rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Official website: www.maxblardone.com

Read More