Blardone calciatore per solidarietà
Blardone calciatore per solidarietà
Sport

Blardone calciatore per solidarietà

Max ha abbandonato gli sci per le scarpette con i tacchetti per la partita di beneficenza a Montecarlo in occasione del Gp di Formula 1

Grande serata allo stadio Louis II di Montecarlo per la partita benefica organizzata dall’associazione Star Team. Non vi nascondo che giocare tutti i 90 minuti è stato faticoso, ma comunque un ottimo allenamento per gambe e fiato. Lo Stadio di Montecarlo si è gremito per assistere ad una parata di sportivi e di personaggi famosi, tutti con uno scopo ben preciso: raccogliere fondi per supportare paesi e popolazioni disagiate e per costruire ospedali e scuole per i bambini. Tanti i vip, non solo in campo, ma anche in tribuna, come Paris Hilton, madrina d’onore della manifestazione!

La squadra per cui giocavo, lo Star Team, agli ordini di Claudio Ranieri, ha messo a segno tre reti, contro le due centrate dal gruppo dei Piloti di Formula 1, così il match è terminato vedendoci vincitori. Grande la soddisfazione di S.A.S. il Principe Alberto di Monaco, per la vittoria e per la grande partecipazione a questo evento, sapevate che oltre ad essere un atleta è un grande appassionato di sci? Io ho avuto l’onore di conoscerlo ai tempi in cui gareggiava nella squadra monegasca di bob a due ed aveva partecipato alle Olimpiadi Invernali.

Un ringraziamento speciale va a Mauro Serra, per la splendida accoglienza e perfetta organizzazione, ideatore insieme al Principe Alberto del team (www.starteamforthechildren.org) che da 22 anni porta avanti questo impegno.

La partita verrà trasmessa giovedì 21 alle 16:15 su Sky Supercalcio HD e venerdì 22 alle ore 12:00 su Sky Sport 3 HD. Non perdetevi la mia performance sul campo da calcio!

Ti potrebbe piacere anche

I più letti