Supercoppa: la finale spostata domenica alle 20.15

La Legabasket ha deciso di posticipare l'inizio del match per evitare la concomitanza con Juventus-Roma

Paolo Corio

-

L'ufficialità è arrivata nel primo pomeriggio: la finale di Supercoppa in programma domenica 5 ottobre a Sassari è stata (saggiamente) spostata dalla Legabasket dalle ore 18.15 alle ore 20.15 per evitare la concomitanza con il big-match del Campionato di serie A tra Juventus e Roma. Prevista la diretta su RaiSport2, così come per le due semifinali di sabato che vedono alle 18 i campioni d'Italia dell'EA7 Milano affrontare l'Enel Brindisi, mentre alle 20.30 i padroni di casa del Banco di Sardegna sfideranno l'Acea Roma.

Ci auguriamo che i nuovi vertici della nostra pallacanestro dimostrino un'eguale lungimiranza nella scelta del media-partner per i diritti "Silver" relativi all'incontro di Campionato del lunedì, più la Final Eight di Coppa Italia e l'All-Star Game: ovvero quello capace di assicurare la maggiore visibilità nei confronti del grande pubblico (quello che ancora non segue o segue poco il basket italiano) prima ancora della migliore offerta in euro.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Riparte la stagione con Supercoppa e... matrimonio

Lei di Sassari, lui di Brindisi: un amore nel segno del basket per una cerimonia che aprirà la due giorni in Sardegna, presenti anche Milano e Roma

Lo show di Pozzecco espulso: "Vaff... So che mi tengono d'occhio"

Il tecnico di Varese in conferenza stampa dopo l'amichevole contro Bologna. Da vedere...

Bryant contro D'Antoni: "Non sa cos'è la vittoria"

Il 24 dei Lakers spara a zero sull'ex coach, che però in carriera ha vinto più di lui

Commenti