Domenicali si avvicina alla Lega Basket - Retroscena

La nostra anticipazione di ieri (leggi qui ) è stata raccolta dalla Federazione e non solo. Ecco le ultime

Stefano-Domenicali

Stefano Domenicali, ex numero uno della Ges, accompagnato alla porta nell'aprile 2014 dopo 23 anni di servizio in Ferrari – Credits: Getty Images

Redazione

-

Forse questa volta non gli chiederanno il curriculum, di sicuro gli hanno chiesto qualcosa di più' della disponibilità'. Telefono caldo sul prefisso 039, che significa Monza, che significa casa di Stefano Domenicali, contattato in primis dal presidente Petrucci per sondarne la voglia ad entrare nel basket dopo la sua uscita dalla Ferrari, mentre anche tra i presidenti di Lega più' in vista iniziava a germogliare il seme del dubbio (o della decisione?) di fronte alla possibilità' di avere finalmente un top manager di livello mondiale a dirigere le sorti del nostro basket. 

Le voci indicano nella presidente di Cantù' (dove Domenicali e' spesso visto in tribuna) una delle più' affascinate dall'idea dell'ex numero 1 della Rossa, il quale si sarebbe riservato di dare una risposta entro i primi giorni di maggio. Decisivo potrebbe essere il parere di Livio Proli, deus ex machina di Milano al quale peraltro nessuno finora ha prospettato la cosa in maniera adeguata.
E anche questo e' significativo.

© Riproduzione Riservata

Commenti