L'Nba a Natale: calendario e orari Tv delle partite in diretta
Lifestyle

L'Nba a Natale: calendario e orari Tv delle partite in diretta

Dal 25 dicembre al 4 gennaio Sky Sport trasmetterà 8 partite live, tra cui le sfide del Christmas Day Oklahoma-San Antonio e Miami-Cleveland

Se per molti Natale vuol dire solo pranzi e cene infinite coi parenti – condite da sentitissime partite di tombola, briscola e sette e mezzo – per gli amanti del basket le ferie natalizie vogliono dire soprattutto tanta, anzi tantissima Nba. Quella trasmessa da Sky e che comprende le gare del ricchissimo Christmas Day – per il quale la pay tv ha allestito uno studio ad hoc con Flavio Tranquillo, Alessandro Mamoli. Davide Pessina e Paola Ellisse –, che vedrà anche l’attesissimo ritorno di James a Miami con la maglia dei Cavs, più altre sette partite di cartello comprese tra il 25 dicembre e il 4 gennaio.  Ecco qui sotto il calendario con tutte le gare da non perdere e relativo orario di programmazione.

Getty Images
Giovedì 25 dicembre, ore 20.30 Sky Sport 1 HD. La scorpacciata natalizia inizia con San Antonio Spurs-Oklahoma City Thunder che vedrà in campo anche Marco Belinelli (nella foto) in una sfida davvero interessante tra i campioni Nba e la squadra dell’Mvp Kevin Durant.

I più letti

avatar-icon

Teobaldo Semoli