Basket

Nba: Adidas svela le divise per le partite di Natale 2015

Scritte retrò, logo scarlatto e dettagli natalizi. Ecco come si vestiranno LeBron James e soci nel prossimo Christmas Day

Bball_XmasJersey_PR_Laydown_H

Teobaldo Semoli

-

Con largo anticipo, come da tradizione oramai da qualche anno, l'Nba ha svelato le prime immagini delle divise che i giocatori indosseranno durante le partite del prossimo Natale.

Tinte unita e a gradazioni color crema, particolari retrò e scritte in stile natalizio sono i dettagli estetici scelti dalla lega americana e dal suo sponsor tecnico Adidas per le jersey del Christmas Day 2015, sulle quali ci sarà anche uno speciale sigillo Nba di color scarlatto, simile a quello in ceralacca tipico delle lettere di auguri.

Ecco quindi alcuni render delle divise che indosseranno LeBron James, Stephen Curry e gli altri protagonisti delle partite..

 
© Riproduzione Riservata

Leggi anche

E' ricominciata l'Nba: immagini e risultati della prima notte di partite

I 40 punti di Curry e gli upset di Detroit e Chicago contro Atlanta e Cleveland. E' tornato il basket a stelle strisce (e ci mancava)..

Danilo Gallinari: “Vi presento la nuova stagione Nba”

Alla vigilia dell'inizio della regular season il Gallo ci racconta le sue favorite al titolo, i possibili Mvp e la nuova Denver

Commenti