Basket

Nba: adidas svela le divise per l'All Star Game 2016

Ecco le maglie che indosseranno i migliori giocatori di Eastern e Western conference

04 - adidas-NBA All-Star East Jersey Front H

Teobaldo Semoli

-

L'Nba ha presentato le divise per l'All Star Game 2016 di Toronto, in programma il 14 febbraio, il primo fuori dai confini americani. Per l'occasione Adidas, partner tecnico della lega americana, ha pensato di rendere omaggio alla città canadese, casa dei Raptors, con alcuni dettagli ispirati alla sua storia cestistica, alla cultura sportiva e all’esclusiva scena fashion della città.

 

I migliori talenti della Western e della Eastern Conference indosseranno rispettivamente una divisa rossa e bianca e blu e bianca, con una foglia d'acero sul fronte della divisa come tributo al simbolo nazionale del Canada, mentre lo skyline di Toronto è riportato sul retro, in rappresentanza della città ospitante.

Una patch a forma di stella, che racchiude la foglia d’acero e il logo NBA, è posizionata nella parte superiore del retro delle uniformi, mentre, sul davanti, la targhetta nera e dorata riporta i colori alternate e il logo a forma di artiglio dei Toronto Raptors.

Sul colletto interno della divisa e sui lacci dei pantaloncini è presente un mosaico coi colori delle bandiere che rappresentano la composizione internazionale dei giocatori della lega.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Nba: i numeri "dietro" il record dei Golden State Warriors

Non solo le 16 vittorie (con zero sconfitte) della stagione 2015-2016. Negli ultimi 14 mesi Curry e soci hanno cifre mai viste prima

Curry: "Io il Messi dell'Nba? Di certo sono un suo fan"

L'Mvp del 2015 confessa la sua passione per il gioco creativo della "Pulce" e analizza il momento da record dei Golden State Warriors

Nba, il ritiro Kobe Bryant: 20 anni di carriera con i Lakers

Dopo due decadi in maglia gialloviola il Mamba annuncia l'addio con due lettere, al basket e ai suoi tifosi

Commenti