Travis Diener saluta così Sassari

Annunciato l'addio al basket, il play americano (naturalizzato italiano) ha salutato i tifosi della Dinamo con questo video su youtube 

Travis Diener (a destra) durante la finale di Coppa Italia 2014, vinta dal suo Banco di Sardegna Sassari. – Credits: Ansa.

Aveva firmato fino al 2017, ma alla fine di questa stagione - in cui ha vinto con il Banco di Sardegna Sassari la Coppa Italia e ha raggiunto la semifinale playoff contro l'EA7 Milano - Travis Diener ha deciso di ritirarsi dal basket giocato. E una volta annunciato l'addio, il play americano (naturalizzato italiano per matrimonio) ha deciso di salutare i suoi tifosi con questo toccante video, che dimostra il forte legame da lui sviluppato con tutto l'ambiente nei quattro anni (dal 2010 al 2014) in cui ha indossato la maglia della Dinamo. La prossima stagione Travis Diener sarà direttore delle "basketball operation" per la Marquette University, l'università per cui ha giocato oltreoceano prima di approdare nell'Nba (Orlando Magic, Indiana Pacers, Portland Trail Blazers) e quindi in Italia. 

© Riproduzione Riservata

Commenti