Ncaa: la stella di Duke fa i dolci per i tifosi accampati

Jabari Parker sforna e consegna una serie di teglie ai fan in fila da giorni per poter assistere all'attesissima partita contro North Carolina 

Jabari Parker mentre assicura ai tifosi di Duke che quei dolci li ha davvero fatti lui...

L'8 marzo è in programma la sfida per eccellenza del basket universitario americano: quella tra Duke e North Carolina. E come da tradizione per assicurarsi un biglietto i "Cameron Crazies", ovvero i tifosi più sfegatati di Duke, sono accampati da giorni con tanto di numero progressivo assegnato a ogni singola tenda, che deve sempre ospitare almeno un occupante pena la perdita del posto in fila.

Per alleviare l'attesa dei fan nel nome di una solidarietà tra compagni di studi, Jabari Parker - una delle stelle di Duke - ha allora pensato di preparare qualche teglia di dolci per poi portarli di persona ai ragazzi: ecco le immagini della sua performance culinaria e della relativa consegna delle "Jabari Bars". E se nel guardarle vi ritroverete a pensare che quello dell'Ncaa è tutto un altro pianeta rispetto al modo di vivere lo sport e il tifo alle nostre latitudini, sappiate che la vostra riflessione è assolutamente esatta.

© Riproduzione Riservata

Commenti