Basket

Hall of Fame: Ancelotti premia coach Bucci

Lunedì 23 marzo il tecnico del Real Madrid parteciperà alla cerimonia di consegna della più alta onorificenza della Fip

carlo-ancelotti-napoli

Redazione

-

Un grande allenatore del calcio che rende onore a un grande tecnico della pallacanestro. Lunedì 23 marzo si terrà nel Salone d'onore Coni del Foro italiano a Roma la cerimonia dell'Italia Basket Hall of Fame, durante la quale Carlo Ancelotti, allenatore stellato del Real Madrid stellare, premierà con la più alta onorificenza della Fip l'allenatore bolognese Alberto Bucci, tre volte sul tetto d'Italia alla guida della Fortitudo. Gli altri premiati della classe 2014 dell’Italia Basket Hall of Fame sono: Antonio Bulgheroni (Una vita per il Basket), Diego Pini (Alla Memoria), Mara Fullin (categoria atlete), Marino Zanatta (categoria atleti) e Fabrizio Della Fiori (categoria atleti).

Sarà presente alla cerimonia anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò, che premierà Antonio Bulgheroni, mentre gli altri premiati riceveranno l’onorificenza rispettivamente da Boscia Tanjevic (già ct della Nazionale), Sandra Palombarini (consigliere federale FIP), Dino Meneghin (già presidente FIP) e Carlo Recalcati (già ct della Nazionale).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

La battaglia di Lotito contro i piccoli club e i modelli (virtuosi) del basket

Il presidente della Lazio nei guai per una telefonata, ma non tutto quello che dice è censurabile. Nba ed Eurolega ad esempio...

Basket: l'assurdo ultimo tiro

RNB Basket Festival, a Rimini la festa delle finali di Coppa Italia: i risultati

Dalla A2 alla C, tre giorni non solo di partite sulla riviera romagnola per la pallacanestro italiana delle "minors"

Commenti