Balotelli si sposa (Fanny ha detto sì)
Lifestyle

Balotelli si sposa (Fanny ha detto sì)

SuperMario posta su Twitter e Instagram la foto dell'anello di fidanzamento. La proposta (accettata) nel ritiro di Mangaratiba

Mario Balotelli sposa Fanny Neguesha e ha deciso di far conoscere la sua nuova situazione sentimentale di fidanzato ufficiale a tutto il mondo. Una foto postata su Instagram e Twitter nel cuore della notte (italiana) direttamente dal ritiro di Mangaratiba. Si vede l'anello di fidanzamento e il commento felice e commosso dell'attaccante del Milan e della nazionale che scrive: "Ha detto sì, il sì più importante della mia vita". C'è anche ritratta la spiaggia in cui Balotelli ha fatto la proposta di nozze e il messaggio si chiude con un entusiasta: "Je t'aime my WIFE".

Fanny era arrivata in Brasile nelle scorse ore e aveva preso possesso della sua camera nel resort che ospita il ritiro azzurro. Subito Mario aveva postato una foto dei due ragazzi insieme, così anche da mettere a tacere le voci che parlavano di una nuova crisi di coppia attribuendo anche a questo qualche difficoltà in campo per il giocatore. Adesso invece è tutto chiaro. Mario stava solo aspettando Fanny per chiederle di diventare la signora Balotelli.

I più letti

avatar-icon

Giovanni Capuano