Balotelli al Liverpool, Falcao al Milan
Claudio Villa/Getty Images
Lifestyle

Balotelli al Liverpool, Falcao al Milan

Ecco l'ultimo grande rumors di mercato. La regia di queste due super-operazioni del solito Mino Raiola

Decolla il mercato dei grandi bomber e dei cosiddetti Top Player. Come al solito in Italia si attendono gli ultimi dieci giorni d'agosto per far scattare le grandi manovre. Il Milan vuole cedere Mario Balotelli per fare cassa. La presenza ieri di Raiola a Milanello è stata tutt'altro che casuale.

L'agente del numero quarantacinque rossonero ha raccolto l'interesse del Liverpool, alla ricerca di un grande attaccante e pronto all'affondo per il centravanti della nostra Nazionale. Sul piatto oltre 20 mln cash, i rossoneri ne vorrebbero venticinque, ma appaiono pronti a trattare. Per SuperMario quadriennale da 6 mln netti all'anno. Un'operazione Made in Raiola, che accontetebbe economicamente tutti. Al tempo stesso Balotelli finirebbe in una squadra che disputerà anche la Champions League. Nessun passo indietro di carriera, anzi l'esatto contrario. Il Milan non può puntare solo su Pazzini per il post Balo. Serve un grande nome per infiammare la tifoseria.

A Montecarlo c'è Radamel Falcao scontento e con le valigie in mano: la Juve lo sogna e il Diavolo è pronto a fare un tentativo per un prestito oneroso. I rapporti fra Jorge Mendes, agente del colombiano, e Adriano Galliani sono ottimi. Per questo il Milan è intenzionato a sondare il terreno. Il domino dei grandi bomber sta per avere inizio.

I più letti

avatar-icon

Nicolò Schira

Esperto di mercato TuttoLegaPro.com. ViceDirettore TuttoB.com. Reporter di Calciomercato su Panorama.it. Nel 2013 Sportitalia

Read More