Balotelli e Icardi presto via da Milano?
Lifestyle

Balotelli e Icardi presto via da Milano?

Wenger dice di non volere altre punte, ma i media danno per prossima l'offerta dell'Arsenal per il rossonero; mentre l'Inter pensa di cedere l'argentino al Monaco per fare cassa

Per le milanesi bomber al centro delle indiscrezioni di mercato: secondo quanto riporta il Corriere della Sera, nel vertice di ieri sera ad Arcore dopo l'amichevole tra Milan e Monza è stato affrontato anche il tema dell'offerta dell'Arsenal per Mario Balotelli. Malgrado il manager dei "Gunners" Arsene Wenger abbia detto di non aver bisogno di altre punte, i media inglesi danno per imminente un'offerta da 20 milioni di euro contro i 25 richiesti dai rossoneri, con la trattativa che potrebbe portare al ritorno oltremanica di SuperMario. Intanto Adriano Galliani attende di incontrare in sede Robinho e il suo agente per definire il possibile passaggio agli americani dell'Orlando City dell'attaccante brasiliano, ampiamente fischiato dai tifosi anche durante l'amichevole in Brianza.

Destinazione Francia invece per Mauro Icardi, almeno secondo Tuttosport: non riuscendo a piazzare Fredy Guarin per i desiderati 18 milioni di euro, pare che l'Inter sia intenzionata a fare cassa vendendo l'attaccante al Monaco. In caso di partenza dell'argentino, due i nomi per rimpiazzarlo: CarlosBacca, che la scorsa stagione ha conquistato l'Europa League con il Siviglia, oppure Stevan Jovetic, per il quale s'è però inserita anche la Juventus.

I più letti

avatar-icon

Panorama