E Balo su Facebook esalta Mourinho...
Lifestyle

E Balo su Facebook esalta Mourinho...

Pubblica le foto dei due all'Inter e scrive: "A volte ritornano". Ufficialmente Supermario non ha una pagina Fb, ma le immagini... - Balotelli e il Milan, addio vicino?

Mentre Allegri gli riservata la più amara delle panchine al Camp Nou, Balotelli flirtava da lontano con Mourinho, postando su Facebook le foto della loro avventura comune in nerazzurro, esaltando la sua grandezza e chiudendo il tutto con un facile interpretabile "a volte ritornano".

A raccontare la giornata social di Supermario è stata la blogger Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Facebook ha postato lo scatto del messaggio di Balotelli per Mourinho. Autentico? Ufficialmente il giocatore non ha una pagina sul famoso social network e il Milan in passato ha già smentito. Però su quella pagina – come testimoniano alcune foto pubblicate – sono raccontati momenti di vita privata di Balotelli difficilmente riproducibili in un fake.

La pagina, spiega Selvaggia Lucarelli, era stata chiusa per qualche giorno dopo una vicenda simile nella quale Balotelli aveva anche polemizzato con la blogger. Poi è stata riaperta e da quanto si capisce l’attaccante continua a considerarla una cosa privata, destinata solo a un gruppo di amici selezionati.

Tra le foto pubblicate anche un video sulla Ferrari con la scritta ‘Verso Milanello’. E’ datato 1° novembre, quando la Ferrari avrebbe già dovuto essere chiusa in garage su ordine di Mino Raiola. Si attende ovvia smentita.

Seguimi su Twitter @capuanogio

Balotelli-Facebook_emb8.jpg
Balotelli-Facebook-4.jpg
Balotelli-Facebook-3_emb8.jpg
Balotelli-Facebook-2.jpg
Selvaggia-Lucarelli.jpg

I più letti

avatar-icon

Giovanni Capuano