Lifestyle

Cassano a cena con l'allenatore del Genoa: tradirà la Sampdoria?

Il fantasista, fuori rosa in blucerchiato, è stato fotografato con il mister rossoblù Juric. Carolina Marcialis spiega: "Solo un caso"

Antonio Cassano al Genoa? L'ipotesi circola ciclicamente da qualche anno, puntualmente e sempre smentita dalla realtà dei fatti. A supporto della trattativa questa volta c'è però la foto del fantasista barese e dell'allenatore rossoblù Ivan Juric, immortalati a cena insieme in un locale di Genova Molassana.

Antonio Cassano, fuori rosa nella Sampdoria con cui ha un contratto fino a giugno 2017, aveva parlato nelle scorse settimane ai microfoni di Striscia la Notizia: "La Sampdoria mi impedisce di parlare della vicenda, sono stato messo da parte e mi hanno detto che sono troppo vecchio. Ma a gennaio potrebbero esserci sorprese, ho ancora il piede buono, occhio..." Parole che sembravano avere il tono minaccioso di chi serba rancore e ha voglia di vendicarsi.

A stemperare i toni e cancellare le voci ci ha pensato la moglie di Cassano, Carolina Marcialis, che ha raccontato come l'incontro tra il calciatore e l'allenatore del Genoa sia stato totalmente casuale: 

La possibilità che Cassano lasci Genova a gennaio è comunque altissima e la volontà del giocatore di restare in Liguria con la famiglia è nota. L'Entella non sembra potersi permettere il suo ingaggio e l'unica alternativa per esaudire i desideri comporterebbe un tradimento che i tifosi blucerchiati non potrebbero mai perdonargli... Il Pibe de Bari ci sta pensando?

Cassano
Valerio Pennicino/Getty Images Sport
Nell'ultima stagione Antonio Cassano ha giocato 24 partite in blucerchiato con 2 reti.

I più letti

avatar-icon

Matteo Politanò