Oregon Scientific: lo Smart Watch per lo sport

Gli sportivi potranno misurare i propri progressi grazie agli Ssmart Watch che monitorano e memorizzano il profilo completo dei risultati ottenuti

Marina Jonna

-

Per chi ama praticare sport all’aria aperta o in palestra e vuole costantemente migliorarsi confrontando le sue performance, arriva questo nuovo Smart Watch di Oregon Scientific.

Oltre a funzionare come un normale orologio, si connette wirless a smartphone e tablet e grazie ad app ottimizzate per sistemi iOS e Android: registra e memorizza le nostre performance sportive, sia in acqua che all’aperto, all’interno dello sport da noi selezionato (nel programma sono inseriti diversi sport tra cui: jogging, nuoto, ciclismo, corsa).

Due i modelli disponibili: Ssmart Watch Trainer SE900, per chi pratica sport come corsa o nuoto e Ssmart Watch Adventurer RA900, nella versione grigia o nera, per gli appassionati di attività ad alta quota (è infatti dotato di altimetro e barometro).

Entrambi sono provvisti  di due accessori opzionali, dotati di connessione wireless e tecnologia BT4.0: la fascia toracica Ble, in materiale morbido e con strap regolabile, per rilevare frequenza cardiaca, velocità e distanza percorsa. E il bike Pod: l’accessorio per bicicletta che rileva velocità, distanza percorsa e cadenza.

Ssmart Watch Adventurer RA900 costa 199,99 euro; Ssmart Watch Trainer SE900 costa 149.99 euro.

© Riproduzione Riservata

Commenti