Ultima distrazione prima di Solden
News

Ultima distrazione prima di Solden

Domani mi concedo ancora una piccola distrazione, sarò protagonista a Madonna di Campiglio insieme ai miei compagni del nuovo spot della FISI e ritirerò anche l’Audi ufficiale per la stagione 2013-14. Questa domenica raggiungerò il ghiacciao di Hintertux poi …Leggi tutto

Domani mi concedo ancora una piccola distrazione, sarò protagonista a Madonna di Campiglio insieme ai miei compagni del nuovo spot della FISI e ritirerò anche l’Audi ufficiale per la stagione 2013-14.

Questa domenica raggiungerò il ghiacciao di Hintertux poi mi trasferirò giovedì definitivamente a Solden.

Poi concentratissimo fino al cancelletto di partenza di Solden domenica 27 ottobre!

Questa domenica raggiungerò il ghiacciao di Hintertux poi mi trasferirò giovedì definitivamente a Solden. A differenza della passata stagione quando soltanto in Alta Badia ho potuto esibire il mio sponsor, i Fratelli Beretta, quest’anno già dalla prima gara potrò contare sul supporto di Limone Piemonte!

E come ha ricordato Carlo Gobbo durante l’incontro con il mio Fan Club domenica scorsa, Limone Piemonte è già stato sul mio casco tanti anni fa, nel 2003 e insieme conquistammo a Flachau in Austria il primo podio in Coppa del Mondo. Presto sarò a Limone Piemonte a provare le piste e per stabilire il mio quartier generale prima di volare a Sochi per le Olimpiadi.

Il progetto “Max to Sochi” sta continuando, sempre basato su un’attenta e mirata preparazione fisica e un costante collaudo dei materiali. A proposito di questo vi lascio con una riflessione: le nuove regole Fis sui materiali introdotte l’anno scorso stanno trasformando gli atleti in “collaudatori” per meglio dominare le performance degli attrezzi.

I più letti

avatar-icon

Max Blardone

Con 25 podi, 7 vittorie in Coppa del Mondo ed oltre 130 start dal cancelletto di partenza, Max Blardone è già nella storia dello Sci Alpino italiano, non solo perché è in gara per la sua sedicesima stagione. Determinato e fin troppo diretto nel suo modo di porsi, coerente con se stesso e con gli altri, amante del suo lavoro. Leale e sincero con la sua bella famiglia ed i suoi fan, al limite dello scontro con chi non condivide la sua visione del mondo. Sicuramente senza peli sulla lingua e per questo “vero” come solo un uomo ed un atleta della sua esperienza può permettersi di essere. Max Blardone è Ambassador Expo Milano 2015. E' stato scelto per rappresentare lo Sci Alpino nella rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Official website: www.maxblardone.com

Read More