Tutti alla Gardenissima
Lifestyle

Tutti alla Gardenissima

Il campione piemontese ha finito la stagione di coppa del mondo non la sua voglia di sci e divertimento

Amici della Val Gardena, sabato 28 marzo venitemi a trovare a Santa Cristina (Bz), sarò infatti sulle nevi del Trentino per partecipare alla “Gardenissima” (www.gardenissima.eu). Un appuntamento fisso di fine stagione per oltre 650 sciatori che ogni anno si presentano al cancelletto di partenza; tra questi amatori, giornalisti, scuole sci, numerosi ex atleti di Coppa del Mondo, ed atleti in attività.

Oltre 6 km di pista, un dislivello di oltre 1.000 metri con 117 porte, in un crescendo di adrenalina, emozione e divertimento. E’ la prima volta che partecipo, e sono sicuro che sarà un’esperienza unica. Scenderò con lo stesso spirito competitivo di sempre, e mi impegnerò per fare bene.
Con me saranno al cancelletto di partenza altri atleti della nazionale e noti personaggi del mondo della neve; tra questi Isolde Kostner, Marc Girardelli, Peter Fill e Verena Stuffer. Insomma, un appuntamento da non perdere, tanto sci e divertimento ci aspettano!

I più letti

avatar-icon

Max Blardone

Con 25 podi, 7 vittorie in Coppa del Mondo ed oltre 130 start dal cancelletto di partenza, Max Blardone è già nella storia dello Sci Alpino italiano, non solo perché è in gara per la sua sedicesima stagione. Determinato e fin troppo diretto nel suo modo di porsi, coerente con se stesso e con gli altri, amante del suo lavoro. Leale e sincero con la sua bella famiglia ed i suoi fan, al limite dello scontro con chi non condivide la sua visione del mondo. Sicuramente senza peli sulla lingua e per questo “vero” come solo un uomo ed un atleta della sua esperienza può permettersi di essere. Max Blardone è Ambassador Expo Milano 2015. E' stato scelto per rappresentare lo Sci Alpino nella rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Official website: www.maxblardone.com

Read More