Max Blardone testimonial al Rimini Welness
Max Blardone
Lifestyle

Max Blardone testimonial al Rimini Welness

Il campione di sci sarà presente in veste di sportivo, ma anche di ambasciatore di Expo 2015 per parlare di sana alimentazione

Rimini Wellness compie 10 anni! La più importante fiera italiana dedicata a fitness, sport e benessere apre oggi, giovedì 28 maggio, per continuare fino a domenica 31. Quest’anno parteciperò in doppia veste, come sportivo e come Ambassador EXPO Milano 2015, nella cui veste sabato 30 maggio prenderò parte a due convegni sull’alimentazione all’interno di FoodWell, la kermesse dedicata a chi fa della corretta nutrizione uno stile di vita.

Porterò la mia esperienza personale sull’importanza di una buona prima colazione, in un convegno intitolato "Latte, il miglior carburante per i muscoli. La colazione ideale per lo sportivo" (appuntamento dalle ore 11 all'Agorà FoodWell). Con me ci sarà il nutrizionista Pierpaolo Pavan, che spiegherà come una corretta colazione può essere un carburante vincente per chi fa sport.

Un altro appuntamento (ore 12:45, sempre all'Agorà FoodWell) interessante è il workshop su un particolare tipo di riso prodotto nelle campagne vercellesi attraverso una speciale lavorazione che garantisce le proprietà del tipo integrale in quello bianco. Anche in questo caso il tema sarà approfondito dall'apporto di uno specialsta, il dottor Francesco Avaldi, nutrizionista della squadra di calcio del Real Madrid, e dal cooking show dal vivo dello chef Theo Penati.

E come mancare poi l’appuntamento con il fitness? Da Technogym proverò le novità degli attrezzi che supportano quotidianamente il mio allenamento in palestra. Vi aspetto sabato al Rimini Wellness.

I più letti

avatar-icon

Max Blardone

Con 25 podi, 7 vittorie in Coppa del Mondo ed oltre 130 start dal cancelletto di partenza, Max Blardone è già nella storia dello Sci Alpino italiano, non solo perché è in gara per la sua sedicesima stagione. Determinato e fin troppo diretto nel suo modo di porsi, coerente con se stesso e con gli altri, amante del suo lavoro. Leale e sincero con la sua bella famiglia ed i suoi fan, al limite dello scontro con chi non condivide la sua visione del mondo. Sicuramente senza peli sulla lingua e per questo “vero” come solo un uomo ed un atleta della sua esperienza può permettersi di essere. Max Blardone è Ambassador Expo Milano 2015. E' stato scelto per rappresentare lo Sci Alpino nella rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Official website: www.maxblardone.com

Read More