E' già tempo di pensare alla prossima stagione dello sci
Max Blardone
Lifestyle

E' già tempo di pensare alla prossima stagione dello sci

Per Max Blardone è il momento di testare i materiali per le gare del 2015-2016: ecco le sue prime (positive) sensazioni

Sono a Santa Caterina Valfurva a testare i nuovi sci per la prossima stagione 2015-16. La prima sessione di prove è andata molto bene: sono riuscito a sciare tre giornate su neve molto dura, e quindi simile alle condizioni della pista che si ritrovano poi in gara. Questo permette di "scremare" rapidamente i modelli che non sono idonei, e lavorare su quelli che invece rendono maggiormente.

Sono soddisfatto di quanto fatto fino ad ora, ma bisogna continuare a lavorare per mettere a punto i modelli scelti così da arrivare ad avere uno sci al top quando ricominceranno le gare. Nel frattempo, mi godo le piste e le splendide giornate di sole di questo finale di stagione sulla neve. 

I più letti

avatar-icon

Max Blardone

Con 25 podi, 7 vittorie in Coppa del Mondo ed oltre 130 start dal cancelletto di partenza, Max Blardone è già nella storia dello Sci Alpino italiano, non solo perché è in gara per la sua sedicesima stagione. Determinato e fin troppo diretto nel suo modo di porsi, coerente con se stesso e con gli altri, amante del suo lavoro. Leale e sincero con la sua bella famiglia ed i suoi fan, al limite dello scontro con chi non condivide la sua visione del mondo. Sicuramente senza peli sulla lingua e per questo “vero” come solo un uomo ed un atleta della sua esperienza può permettersi di essere. Max Blardone è Ambassador Expo Milano 2015. E' stato scelto per rappresentare lo Sci Alpino nella rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Official website: www.maxblardone.com

Read More