Alpine Rockfest sci&solidarietà con Wings for Life, io sono con loro!
Alessandro Trovati-Pentaphoto
Alpine Rockfest sci&solidarietà con Wings for Life, io sono con loro!
Sport

Alpine Rockfest sci&solidarietà con Wings for Life, io sono con loro!

Max Blardone scrive per noi e ci invita a un grande evento di sci e beneficenza

Ritorna il 23 dicembre prossimo per la quinta edizione l’Alpine Rockfest, ad Andalo e nella Paganella Skiarea, una gara spettacolare: 35/40 secondi di discesa su una pista tecnica e impegnativa come l’Olimpionica 2, con una formula di gara altrettanto spettacolare ed elettrizzante, studiata “ad hoc”; divertimento assicurato! 

Un evento internazionale che raccoglie un appassionante testa a testa tra i migliori discesisti al mondo: se lo conoscete già non ha bisogno di presentazione, ma se non ne avete ancora sentito parlare e volete passare un’antivigilia di Natale in modo diverso, sulla neve e all’insegna dello spettacolo e dell’adrenalina questo è l’appuntamento giusto!

Sono stato invitato e ho dato la mia adesione: mi piacciono le sfide e questa è davvero unica e imperdibile!

La formula è vincente perché non si tratta di solo sci ma anche di solidarietà. Gli organizzatori hanno dato il via ad una importante raccolta fondi per finanziare la ricerca per le lesioni al midollo spinale attraverso l'associazione Wings for Life. Vi invito a visitare il sito http://www.wingsforlife.com/en/my-fundraising-campaign/alpine-rockfest-169/dove avete tempo fino a domani, quindi affrettatevi, per fare una donazione ed avere così la possibilità di vincere un esperienza VIP all’Alpine Rockfest 2014!

In palio ci sono 2 biglietti VIP per l’evento del 23 Dicembre, pernottamento per 2 notti, ski pass valido per due giornate e 2 giacche da sci Colmar.

Trovate maggiori info sul sito www.wingsforlife.com e su www.facebook.com/AlpineRockfest.

Vi aspetto ad Andalo il 23 dicembre! 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti