Alpine Rockfest sci&solidarietà con Wings for Life, io sono con loro!
Alessandro Trovati-Pentaphoto
Lifestyle

Alpine Rockfest sci&solidarietà con Wings for Life, io sono con loro!

Max Blardone scrive per noi e ci invita a un grande evento di sci e beneficenza

Ritorna il 23 dicembre prossimo per la quinta edizione l’Alpine Rockfest, ad Andalo e nella Paganella Skiarea, una gara spettacolare: 35/40 secondi di discesa su una pista tecnica e impegnativa come l’Olimpionica 2, con una formula di gara altrettanto spettacolare ed elettrizzante, studiata “ad hoc”; divertimento assicurato! 

Un evento internazionale che raccoglie un appassionante testa a testa tra i migliori discesisti al mondo: se lo conoscete già non ha bisogno di presentazione, ma se non ne avete ancora sentito parlare e volete passare un’antivigilia di Natale in modo diverso, sulla neve e all’insegna dello spettacolo e dell’adrenalina questo è l’appuntamento giusto!

Sono stato invitato e ho dato la mia adesione: mi piacciono le sfide e questa è davvero unica e imperdibile!

La formula è vincente perché non si tratta di solo sci ma anche di solidarietà. Gli organizzatori hanno dato il via ad una importante raccolta fondi per finanziare la ricerca per le lesioni al midollo spinale attraverso l'associazione Wings for Life. Vi invito a visitare il sito https://www.wingsforlife.com/en/my-fundraising-campaign/alpine-rockfest-169/dove avete tempo fino a domani, quindi affrettatevi, per fare una donazione ed avere così la possibilità di vincere un esperienza VIP all’Alpine Rockfest 2014!

In palio ci sono 2 biglietti VIP per l’evento del 23 Dicembre, pernottamento per 2 notti, ski pass valido per due giornate e 2 giacche da sci Colmar.

Trovate maggiori info sul sito www.wingsforlife.com e su www.facebook.com/AlpineRockfest.

Vi aspetto ad Andalo il 23 dicembre! 

I più letti

avatar-icon

Max Blardone

Con 25 podi, 7 vittorie in Coppa del Mondo ed oltre 130 start dal cancelletto di partenza, Max Blardone è già nella storia dello Sci Alpino italiano, non solo perché è in gara per la sua sedicesima stagione. Determinato e fin troppo diretto nel suo modo di porsi, coerente con se stesso e con gli altri, amante del suo lavoro. Leale e sincero con la sua bella famiglia ed i suoi fan, al limite dello scontro con chi non condivide la sua visione del mondo. Sicuramente senza peli sulla lingua e per questo “vero” come solo un uomo ed un atleta della sua esperienza può permettersi di essere. Max Blardone è Ambassador Expo Milano 2015. E' stato scelto per rappresentare lo Sci Alpino nella rete internazionale di opinion leader pronti a veicolare i principi legati al Tema cardine dell'Esposizione Universale: Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Official website: www.maxblardone.com

Read More